[duplicata] UNIBET SEI NAZIONI POTENZIATO
-
C'è qualche bella partita da giocare per le sei nazioni? Mi ero dimenticato di questa promo :|
-
Su irlanda-scozia c'è -10.5 irlanda su unibet a 2.26 e +10 scozia a +10.
Io non li capisco benissimo gli handicap, mi dite se è sure? -
@levelup no
-
@levelup no, l' handicap col segno più deve avere un valore superiore rispetto a quello -
-
@alexxx ha detto in [SETTIMANALE PER TUTTI] UNIBET SEI NAZIONI POTENZIATO:
@car io ho lo stesso problema, ma è un loro problema tecnico. Mi hanno scritto che hanno inoltrato la segnalazione, e che mi manderanno una mail appena risolvono.
magari se si ricordano che la promo scade fra 8 giorni....
-
@cheesburger io ho sollecitato di nuovo oggi. Ma sappiamo purtroppo che non sono proprio dei fulmini di guerra, 'sti qua
-
Avete qualche consiglio su cosa piazzare?
-
ma gli operatori di unibet cosa hanno dentro alla testa? segatura? mezz'ora per fargli capire che non funziona il loro e continua a dirmi di leggere le istruzioni.. qualcuno ha risolto il bug o sto solo perdendo tempo?
-
@pippo0812 ma a te funzia?
-
@alexxx ha detto in [SETTIMANALE PER TUTTI] UNIBET SEI NAZIONI POTENZIATO:
@pippo0812 ma a te funzia?
Eh si. Io vedo chiaramente la solita casellina col 20% potenziato, clicco e vedo la nuova quota. Leggo anche il solito 50€ max.
-
-
"Grazie di averci contattato in merito alla promozione puntata potenziata sulle Sei Nazioni
https://www.unibet.it/promozioni/scommesse-promozioni/rugby-sei-nazioni
La informiamo che al momento stiamo riscontrando dei problemi tecnici con questa promozione. I nostri tecnici stanno cercando di risolvere il problema al più presto.
Purtroppo non abbiamo ancora ricevuto notizie o una risoluzione in merito.
Ci scusiamo per il disagio causato."
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR.....
-
Nel mio caso è tutto regolare
Io però ho problemi con questi handicap Irlanda -9.5 a 2.12 su unibet e Scozia +10 a 2.05 su BFS è sure? -
@cheesburger hanno risolto! almeno a me...
adesso bisogna solo trovare qualcosa di decente...
-
"Gentile cliente
Grazie di averci contattato in merito alla promozione puntata potenziata sulle Sei Nazioni
https://www.unibet.it/promozioni/scommesse-promozioni/rugby-sei-nazioni
Siamo lieti di informla che il problema è stato risolto e la puntata potenziata è stata accreditata sul suo conto gioco."
Ieri, dopo averli contattati in chat, mi era apparsa la potenziata...ora mi mandano sta mail, e ne ho un'altra!
Che dite, se ne accorgono se la sfrutto di nuovo, e se si, s'arrabbiano?
-
Allora c'è
Galles - Italia
1H -27.5 @ 2.1 Unibet (magg.)
2H +29 @ 2 Bet365Essendo il + maggiore, dovrebbe essere giusta? Qualche esperto di rugby handicappato?
-
@alexxx si va bene
-
@dado93giu grazie mille
-
si possono vincere entrambe?
-
ma lo stake è sempre max 5?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet