[duplicata] UNIBET SEI NAZIONI POTENZIATO
-
@valdivia11 ma infatti non sto capendo il senso di puntare under/over su squadre diverse, ad esempio galles -28 bf e galles +27,5 ub come mai non va bene?
-
@zenoraiser puntare under/over va bene ma devono esserci le condizioni giuste, nell'esempio sopra ti ho fatto vedere perchè non è giusto fare -28 e +27.5, mentre andrebbe bene il contrario, e cioè +28 e -27.5:
galles italia finisce 38 10
su Bf diventerebbe un 38 -38 e perdi
su Ub diventerebbe un 10.5 - 10 e vinci avendo i guadagni qua -
Questo post è eliminato! -
Ragazzi giusto per capire io... l'handicap è quel valore che va tolto o aggiunto (in base al segno) alla squadra su cui abbiamo puntato dopo la partita, giusto?
Facendo un esempio:
Italia - Francia
Su BF punto Italia +10
La partita finisce 5-10 ma dal mio punto di vista è come se fosse finita 15-10 e dato che ho puntato l'italia la scommessa è vincente su BFSe invece punto Francia -9.5
La partita è come fosse finita 5-0,5 e quindi perdo in questo casoPer fare matched betting in questo caso potrei quindi fare:
BF punto Italia +10
Unibet punto Francia -9.5
Così sarei coperto in ogni caso( 5-10 vinco su BF, 10-10 vinco su BF, 0-10 perdo su BF e vinco su Unibet). Se tutto questo è corretto come è possibile che esista la possibilità di vincerle entrambe? Io, al di là dell'handicap, sto scommettendo su risultati opposti e, grazie all'handicap, sto eliminando il pareggio come fattore confondente. Italia e Francia non possono vincere entrambe, però. -
pure io ho il ridicolissimo limite a 5
-
@coolcoroglio se trovi su un sito una contropuntata in questo caso per esempio handicap italia +11(o +10,5 è la stessa cosa) le vinci entrambe per esempio io e @marekforza abbiamo preso un italia +31/ galles -29,5 quindi nel caso la partita finisce con esattamente 30pt di vantaggio per il galles le prenderemo entrambe, ma comunque essendoci @marekforza ( ed io stesso non sono per niente fortunato) di mezzo questa possibilità e come se non esistesse
-
@chomp96 ah ecco, grazie. Quindi devono essere un po' più distanti i due valori di handicap
-
@valdivia11 ha detto in [SETTIMANALE PER TUTTI] UNIBET SEI NAZIONI POTENZIATO:
@zenoraiser puntare under/over va bene ma devono esserci le condizioni giuste, nell'esempio sopra ti ho fatto vedere perchè non è giusto fare -28 e +27.5, mentre andrebbe bene il contrario, e cioè +28 e -27.5:
galles italia finisce 38 10
su Bf diventerebbe un 38 -38 e perdi
su Ub diventerebbe un 10.5 - 10 e vinci avendo i guadagni quasi ma non confondete handicap e under/over che sono 2 cose differenti
-
@cheesburger si scusa dovevo dividere meglio le due frasi!
-
comunque tutte le puntate mi vanno in approvazione e vengono rifiutate
sto book diventa più ridicolo ogni giorno che passa, tra sito offline per giorni, potenziate ribassate e puntate non accettate
-
@cheesburger sei stato limitato, lo faceva anche a me 3 settimane fa..contattai la chat e mi dissero dopo un lungo controllo( dipende dall'operatore) che avevo dei limiti sulle puntate e per questo mi andavano tutte in approvazione e venivano rifiutate..morale della favola ho chiuso il conto !
-
@cheesburger ma c'è ancora il limite a 5€? non ho capito se fosse un bug o qualcosa di personale
beh dopo che unibet è restato offline praticamente una giornata intera, direi che non ha certo incrementato il suo prestigio..
-
@valdivia11 ha detto in [SETTIMANALE PER TUTTI] UNIBET SEI NAZIONI POTENZIATO:
@cheesburger ma c'è ancora il limite a 5€? non ho capito se fosse un bug o qualcosa di personale
beh dopo che unibet è restato offline praticamente una giornata intera, direi che non ha certo incrementato il suo prestigio..
ah non saprei, la mia potenziata mi dice Stake max 50€
però poi non mi fa puntare
@danielleddu dici? fino a pochi giorni fa ho puntato senza problemi
-
@valdivia11 a me porta ancora 5 euro
-
@cheesburger boh, io avevo riscontrato dei problemi anche sulle potenziate live, non mi faceva puntare più di un certo tot..però boh, sono proprio strani!
-
@linkin ho controllato ora, pure a me 5€ stake max
-
@danielleddu ha detto in [SETTIMANALE PER TUTTI] UNIBET SEI NAZIONI POTENZIATO:
@cheesburger boh, io avevo riscontrato dei problemi anche sulle potenziate live, non mi faceva puntare più di un certo tot..però boh, sono proprio strani!
comunque se uno è limitato, che senso ha mandare la puntata in approvazione? far perdere tempo a un operatore?
-
bah ho chiesto in chat e mi hanno ripetuto la cosa che i loro traders blabla politiche blabla cambiare importo blabla..allora neanche falla la promo se poi non mi lasci puntare
-
@cheesburger già..prova a sentirli in chat
-
@alexxx ha detto in [SETTIMANALE PER TUTTI] UNIBET SEI NAZIONI POTENZIATO:
@kalos no, a me 50
ma sei riuscito a piazzarla? (da 50€ intendo)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet