[duplicata] UNIBET SEI NAZIONI POTENZIATO
-
@cheesburger per una volta, devo dire che gli operatori in chat non ti hanno detto nessuna stupidagine. Infatti anche a me una volta accettò una stessa giocata che, 2 minuti prima, aveva rifiutato con un importo maggiore.
La cosa assurda è che:- provai con 50 e la rifiutò.
- Provai con 35 e disse che non poteva essere accettata perchè già rifiutata in precedenza.
- Provai con 40 e l'accettò
-
@linkin ribadisco
book ridicolo
-
@cheesburger ma con tutte le altre puntate (fino a stamattina eh!!) non ho avuto nessun problema di accettazione
-
a me non da più nemmeno la potenziata....
-
@cheesburger esatto era proprio quello il problema
-
ciao, voi vedete già la potenziata per le partite di sabato? Io no.
-
@alexxx io si ma ho come stake massimo 5€
-
@alexxx Si, la vedo con stake a 50.
-
@Chomp96 @Bobaninja io invece non vedo una mazza. Sarà ancora l'anomalia che mi si è presentata la settimana scorsa.
-
@alexxx e alla fine la settimana scorsa come è andata a finire?
-
@alexxx Probabile, comunque è una situazione strana. A me per tutta la promozione non si sono presentati i problemi come a molti altri Ninja. Stake massimo sempre a 50, mai puntate andate in accettazione (tranne la volta della manutenzione AAMS), mai puntate rifiutate.
-
@chomp96 che mi hanno risolto, aggiungendo la potenziata. max stake 50€
-
@alexxx bene, allora proverò a chiedere anch'io in chat perché il limite è a 5€, anche se dubito si possa risolvere questa situazione ma provarci non costa nulla
-
@bobaninja semplicemente ad alcuni utenti è consentito e ad altri no
-
anche per me nessuna potenziata al momento... ho inviato una mail vediamo che rispondono
-
tra l'altro sembra sparita dalla pagina delle promo. Almeno, io non la vedo.
-
Con gli handicap, il positivo va bene anche con uno scarto di 0,5 in più rispetto al negativo? @cheesburger chiedo a te che sei esperto dell'argomento
-
@alexxx ha detto in [SETTIMANALE PER TUTTI] UNIBET SEI NAZIONI POTENZIATO:
Con gli handicap, il positivo va bene anche con uno scarto di 0,5 in più rispetto al negativo? @cheesburger chiedo a te che sei esperto dell'argomento
A h -1 / B h +1,5
se vince A con più di un punto di scarto vinci con A
se vince A con 1 punto esatto di scarto vinci con B
se pareggiano o vince B con qualsiasi scarto vinci con Bsi, basta anche 0,5 di differenza
-
@cheesburger grande, grazie mille. Stavo guardando le quote di sisal che sono giusto 0,5 di scarto. Però finora di profittevole non ho trovato granchè.
-
Mi dicono che "sul mio conto la promozione sulle Sei Nazioni è ormai scaduta". WTF??!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet