[duplicata] UNIBET SEI NAZIONI POTENZIATO
-
@zenoraiser in altre parole non considerate minimamente ciò che ho scritto nei post precedenti, grazie @cheesburger e @Mr-Cricket
ho fatto confusione scusatespero solo che nessuno abbia fatto il mio stesso errore per colpa mia
-
@cheesburger ma scusami così non sei scoperto? io ho sempre visto il valore positivo deve essere maggiore ad esempio +17 rispetto al negativo in questo caso -16.5 non -17.5
-
@limitless ha detto in [SETTIMANALE PER TUTTI] UNIBET SEI NAZIONI POTENZIATO:
@cheesburger ma scusami così non sei scoperto? io ho sempre visto il valore positivo deve essere maggiore ad esempio +17 rispetto al negativo in questo caso -16.5 non -17.5
è quello che ho scritto
-
Stavo cominciando a credere di essere davvero scemo per non capire!
-
@crvenazvezda7 certo, visto che non esistono punteggi reali con 0,5 in quel caso una vince per forza
-
@miky5181 si avevi ragione, nel mio c***o di foglio ho invertito le cose e nella mia testa tutto era coperto
a questo punto spero solo che non finisca proprio con un vantaggio di 17, ma con la fortuna che ho ultimamente mi posso mettere l'anima in pace
-
@mr-robot figurati ,la mia ostinazione era per evitare che gli altri potessero incappare nell' errore,capita con sti capperi di handicap
-
quindi potrebbe andare bene
Italia + 16.5
Scozia - 17? -
@crunis48
no andrebbe bene
italia +17.5
scozia -17 -
@mr-robot io giocai Galles - Italia così
Galles -27.5
Italia + 28
Guadagnati 4 Euro -
@crunis48 devi prendere su unibet H -16,5 SCOZIA a 1,85 che potenziato diventa 2,02
-
e la contropuntata dell' italia qualè e dove si punta?
-
@miky5181 io ho ancora dubbi su sportpesa
-
ma qualcuno ha trovato una contropunta oltre unibet per la maggiorata sportpesa?
-
@carlozack effettivamente la dicitura su sportpesa e ' ambigua ma siccome la scozia parte nettamente favorita non posso mai pensare che diano la vittoria dell' italia partendo da un handicap negativo di 17 punti.
-
@miky5181 giusto il ragionamento e condivido ma di solito quando clicchi sulla puntata ti dovrebbe dare quella giusta...
-
sto provando a contattarli ma non c'è verso
-
@crunis48 ha detto in [SETTIMANALE PER TUTTI] UNIBET SEI NAZIONI POTENZIATO:
@mr-robot io giocai Galles - Italia così
Galles -27.5
Italia + 28
Guadagnati 4 Eurosu quale book la contropunta ?
-
@tartaninja è la partita precedente...
-
@tartaninja di solito vado su betfair sportbook
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet