[duplicata] UNIBET SEI NAZIONI POTENZIATO
-
@miky5181 giusto il ragionamento e condivido ma di solito quando clicchi sulla puntata ti dovrebbe dare quella giusta...
-
sto provando a contattarli ma non c'è verso
-
@crunis48 ha detto in [SETTIMANALE PER TUTTI] UNIBET SEI NAZIONI POTENZIATO:
@mr-robot io giocai Galles - Italia così
Galles -27.5
Italia + 28
Guadagnati 4 Eurosu quale book la contropunta ?
-
@tartaninja è la partita precedente...
-
@tartaninja di solito vado su betfair sportbook
-
una domanda sulle scommesse unibet c'è tempo regolamentare ( 3-way) che significa?
-
su galles francia puntata unibet contropuntata betfair qualcosa non esce?? c'è ad esempio francia h +7,5 potenziata a 2,27 e su betfair si può scommettere il galles h -8 a 2, può andare?
-
@limitless ha detto in [SETTIMANALE PER TUTTI] UNIBET SEI NAZIONI POTENZIATO:
ma qualcuno ha trovato una contropunta oltre unibet per la maggiorata sportpesa?
UNIBET -- Francia +7,5 @2,27 (già maggiorata)
SPORTPESA - Galles 7 @1,96Guadagno = 5,5 eur
-
@itachix devi scommettere francia +8.5 altrimenti se vince il galles di 8 punti sei [censored]
-
@Fabio95 quindi puntata unibet francia h +8,5 e contropuntata betfair galles h -8, mi confermate?
-
ma solo a me non entra in sport pesa???
-
ok raga s*******a fatta. spiego la mia situazione sperando che qualcuno possa aiutarmi con i calcoli ed evitare la tragedia. Ho scommesso 50 euro su unibet francia h +7,5 a 2,27 e sportpesa, ingannato dal fatto che la quota 1,96 c'è sia per il galles che per la francia(handicap differenti naturalmente), ho puntato 58 euro su francia h -7 a 1,96(invece che galles h 7 a 1,96). Premesso che quindi per coprirmi della puntata unibet devo trovare quindi sempre un galles h 7, per coprimi dalla puntata di sportpesa(quindi francia h-7) ,che devo contropuntare?
-
@tartaninja ha detto in [SETTIMANALE PER TUTTI] UNIBET SEI NAZIONI POTENZIATO:
@limitless ha detto in [SETTIMANALE PER TUTTI] UNIBET SEI NAZIONI POTENZIATO:
ma qualcuno ha trovato una contropunta oltre unibet per la maggiorata sportpesa?
UNIBET -- Francia +7,5 @2,27 (già maggiorata)
SPORTPESA - Galles 7 @1,96Guadagno = 5,5 eur
su sportpesa c'è il 9, non il 7
-
@mattoing è cambiata da poco
-
@itachix Confermo, è corretta
-
grazie @Bobaninja pero purtroppo ho fatto un disastro che ora copio e incollo:ok raga s*******a fatta. spiego la mia situazione sperando che qualcuno possa aiutarmi con i calcoli ed evitare la tragedia. Ho scommesso 50 euro su unibet francia h +7,5 a 2,27 e sportpesa, ingannato dal fatto che la quota 1,96 c'è sia per il galles che per la francia(handicap differenti naturalmente), ho puntato 58 euro su francia h -7 a 1,96(invece che galles h 7 a 1,96). Premesso che quindi per coprirmi della puntata unibet devo trovare quindi sempre un galles h 7, per coprimi dalla puntata di sportpesa(quindi francia h-7) ,che devo contropuntare? qualcuno mi aiuti perfavoreeeeee
-
salve, posso chiedere se inghilterra -1.5 e irlanda +1.5 si coprono da sole? grazie mille per la risposta
-
@mikeebid si coperto
-
se quando si seleziona la maggiorata appare la scritta max stake 5 vuol dire che sono limitato e posso scommetter al max 5€, giusto?
-
@ale0891 non si è capito se è perchè si è limitati ma comunque vuol dire che puoi metterci max 5 €
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet