Eurobet 10€ bonus virtuali
-
@valdivia11 si si ho già fatto con rating 72 e basta.. era mera curiosità per cercare di vedere s piano piano apprendo il meccanismo delle bancate!!
-
@gianca74 considera che risultato esatto non è un mercato ambitissimo, bisogna anche vedere quanta gente punta e banca.
-
@tmbfc ha detto in Eurobet 10€ bonus virtuali:
@valdivia11 lo sai che non ci ho pensato alla doppia sisal? Comunque avrei avuto problemi a coprire il necessario, ma peccato
Contento per te
Ps formentera in vantaggio. Mi sa che si vince su sisalpenso che già ti stessero arrivando le mie maledizioni..dovrei farci un 7/8€ in più
-
@valdivia11 Era tipo un Juve Spal. Io preferivo perdere su Sisal invece
-
@tmbfc eh, se vince il napoli poi mi trovo lì 500€..
mi è andata bene, come seconda il napoli preso a 1,23 lo ho appena bancato a 1,24..sono 11€ di sure solo dalla multipla
-
qualche suggerimento su qualche "strategia" su come fare fruttare i 10 euro il più possibile con le virtuali??
-
@gianca74 io gioco sia 1X che X2 nelle stessa partita (1€ e 1€). La scorsa settimana ho preso 4 X
-
@tmbfc ma non è che poi Eurobet limita mandandoti Herbert Ballerina a casa?
-
@panzerotto se mi limita sulle virtuali giuro che non me la prendo. Mi rode di più l esclusione dal Priority Club
-
@tmbfc allora si può replicare anche con Under/Over 2.5, l'altra volta avevo fatto tutti gli Under e ne avevo beccati 5, avrei guadagnato di più così!
-
@panzerotto però la mia copre due risultati su 3. Con under over due su due
-
@tmbfc Allora non avevo capito prima! Pensavo facessi sia 1X che X2 sulla stessa partita, coprendo così tutti gli esiti
-
@panzerotto faccio proprio così. Ma le doppie chance sono 3. Io non gioco l'12, sbilanciando quindi le puntate sulla X. Che ho notato uscire abbastanza spesso
-
@tmbfc beh, a livello di doppia chance sí, però copri l'1 una volta, l'X due volte (quindi si spera per il pareggio) e il 2 una volta. Quindi tutti gli esiti somo coperti.
Comunque, credo che adotterò anche io questa strategia -
io gioco alle corse, pochi partecipanti e punto sulla quota più bassa che trovo tra i classificati nei primi 3, per ora resto sopra 80% di vincite (alternativa 1X con quote infime)
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
arrivati
-
+6,27€ netti, con metodo 1X+X2, non male
-
poi non venite a dirmi che le virtuali non sono manipolate: giocato tre volte X2 a quote tra 1,15 e 1,20, tutte e tre perse!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet