[email esclusiva] 888sport - Scommetti 5€ da mobile, rimborso 5€ se perdi
-
Ti ringrazio @Davide adesso mi è più chiaro, in pratica fino a quando non ho finito le tranche da 100 non sto facendo rollover del rimborso (o quasi), quindi solo nel caso in cui vinca l'ultima tranche da 100 allora devo giocare 30 euro (ovviamente con punta - banca, quota minima 2, in modo da minimizzare la perdita).
-
Scusami un'ultima cosa, dalle condizioni mi pare che l'importante è piazzare la scommessa entro 5 giorni dalla ricezione della mail ma non importa quando la partita si conclude, è corretto? grazie
-
@NinjaFed in verità il rollover del rimborso lo completi quasi subito. il fatto è che la parte di quel rollover viene sottratta al rollover del bonus successivo, quindi nei fatti l'effetto è il medesimo. Consigliamo comunque che la partita termini entro i 5 giorni
-
Ok quindi ha effetto prima il rollover del rimborso, ma dopo una tranche da 100 con bonus 15 (benvenuto+rimborso) e 85 reali terminata con una vittoria mi viene comunque dato il bonus successivo da 10?
-
@NinjaFed sì, tutti i bonus sono comunque qualificanti per le altre offerte o i successivi bonus di benvenuto
-
@Davide Many thanks
-
@Davide Ciao scusami, se ho capito bene, avendo un rollover 6X per un rimborso da 5euro e la benvenuto da 100, per riordinare la situazione mi conviene prima scommettere 30 euro a quota minima 2 e bancare e poi tornare sulla benvenuto con scommesse da 100..?
-
@Bauselli difficile riordinare la situazione, per forza di cose si sfalserà il conteggio delle puntate da 100€. I rollover si sommano per forza perchè per la benvenuto prenderanno in considerazione anche quelle del bonus esclusivo, quindi alla fine dovrai fare un'altra puntata da 30€ per finire il rollover della benvenuto.
-
Ciao ragazzi, su 888sport oltre la benvenuto non ho più fatto nulla e non mai ricevuto un'esclusiva; voi cosa fare per riceverle? Lo movimentate con il dutcher?
-
Io ho fatto la scommessa col cellulare, ma mi ha aperto il sito tale quale a quello del PC e con lo stesso indirizzo. E' valida ugualmente come scommessa da mobile?
-
@Sairusam devi aver aperto il sito in modalità mobile, se te lo apre uguale alla versione da pc fisso non sarà valida
-
Non trovo la app sul playstore, mi potreste mettere il collegamento qui per cortesia?
-
@Sairusam non ci sono mai le app nel playstore, sono vietate dallo store appunto. trovi il link diretto per scaricarle dal sito https://www.888sport.it/mobile/#/
-
@Davide grazie
-
@Davide nel link non trovo la possibilità di scaricare la app android, solo quella per ios inserendo il proprio numero di telefono. Come mai?
-
Si può prelevare durante la promozione, prima che venga dato il rimborso di 5 euro?
-
@Sairusam non puoi prelevare durante i bonus, specie se hai anche quelli di benvenuto in corso
-
@Davide troppo tardi! Se premo il tasto "annulla prelievo" sono ancora in tempo per rimediare?
-
@Sairusam purtroppo non posso garantirtelo, prova a chiedere maggiori informazioni all'assistenza di 888sport, ma ormai potrebbe essere tardi. I bonus maturati dovresti comunque riceverli, ma quelli ancora da sbloccare no
-
Il bonus benvenuto l'ho già terminato, questo era il bonus di 5 euro da mobile, ho fatto la puntata ed ho perso e sono in attesa che mi vengano dati. Lì riceverò dato che ho fatto un prelievo? Si tratta comunque di cifre vinte con scommesse diverse da quella che mi ha fatto maturare i 5 euro di rimborso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet