[email esclusiva] 888sport - Scommetti 5€ da mobile, rimborso 5€ se perdi
-
@Sairusam devi aver aperto il sito in modalità mobile, se te lo apre uguale alla versione da pc fisso non sarà valida
-
Non trovo la app sul playstore, mi potreste mettere il collegamento qui per cortesia?
-
@Sairusam non ci sono mai le app nel playstore, sono vietate dallo store appunto. trovi il link diretto per scaricarle dal sito https://www.888sport.it/mobile/#/
-
@Davide grazie
-
@Davide nel link non trovo la possibilità di scaricare la app android, solo quella per ios inserendo il proprio numero di telefono. Come mai?
-
Si può prelevare durante la promozione, prima che venga dato il rimborso di 5 euro?
-
@Sairusam non puoi prelevare durante i bonus, specie se hai anche quelli di benvenuto in corso
-
@Davide troppo tardi! Se premo il tasto "annulla prelievo" sono ancora in tempo per rimediare?
-
@Sairusam purtroppo non posso garantirtelo, prova a chiedere maggiori informazioni all'assistenza di 888sport, ma ormai potrebbe essere tardi. I bonus maturati dovresti comunque riceverli, ma quelli ancora da sbloccare no
-
Il bonus benvenuto l'ho già terminato, questo era il bonus di 5 euro da mobile, ho fatto la puntata ed ho perso e sono in attesa che mi vengano dati. Lì riceverò dato che ho fatto un prelievo? Si tratta comunque di cifre vinte con scommesse diverse da quella che mi ha fatto maturare i 5 euro di rimborso
-
@Sairusam nei T&C generali del sito viene detto che prelevando si perdono eventuali bonus in corso, per questo diciamo sempre di non prelevare durante un'offerta. È quindi possibile che non riceverai il bonus di 5€
-
@Davide ho annullato il prelievo e mi hanno dato lo stesso il bonus, per fortuna. Ora posso giocare i 5 euro facendo un punta e banca di 30 euro per completare subito? La quota minima è 1.5 oppure 2?
-
@Sairusam la quota minima è di 2.00, quindi punta e banca 30€ a quota minima per terminare il bonus
-
@Davide grazie
-
Ho ricevuto questa offerta e ho fatto la scommessa da 5 € su una partita che si giocherà prima della scadenza dei 5 giorni. Adesso però mi è venuto un dubbio: anche il rollover deve essere soddisfatto entro questi 5 giorni oppure no?
-
Ciao, ho piazzato questa offerta da mobile, ma non avendo nessuna app da poter scaricare ho aperto chrome sul cellulare, loggato e scommesso, poi ho bancato sul pc. Ora, come faccio a capire se realmente mi ha preso la scommessa come mobile siccome nelle mie scommesse c'è solo scritto "in corso" ?
Grazie -
@DrSlump non c'è modo di verificarlo ma se l'hai effettivamente fatta da mobile allora è considerata valida per questa esclusiva
-
Ho ricevuto questa offerta per scommettere da mobile. Ho letto i post sopra.
Dato il mio attuale livello, ci ho capito poco a causa dell'intreccio con i bonus benvenuto-
L'idea potrebbe essere quella di scommettere una partita con quota tipo 4 a costo di una responsabilità alta, in modo da perderla e ricevere il bonus. Cosi magari non impazzisco e non ritorno a rompervi le scatole? ahhahha -
che dite?
-
@Paracelso sinceramente ti consiglio di saltarla, considerando il rollover del bonus e i casini che ti creerebbe con la bevenuto.
in pratica guadagneresti un paio di euro a costo di incredibili sbattimenti per capirci qualcosa sui roll over della benvenuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet