[email esclusiva] 888sport - Scommetti 5€ da mobile, rimborso 5€ se perdi
-
@Sairusam nei T&C generali del sito viene detto che prelevando si perdono eventuali bonus in corso, per questo diciamo sempre di non prelevare durante un'offerta. È quindi possibile che non riceverai il bonus di 5€
-
@Davide ho annullato il prelievo e mi hanno dato lo stesso il bonus, per fortuna. Ora posso giocare i 5 euro facendo un punta e banca di 30 euro per completare subito? La quota minima è 1.5 oppure 2?
-
@Sairusam la quota minima è di 2.00, quindi punta e banca 30€ a quota minima per terminare il bonus
-
@Davide grazie
-
Ho ricevuto questa offerta e ho fatto la scommessa da 5 € su una partita che si giocherà prima della scadenza dei 5 giorni. Adesso però mi è venuto un dubbio: anche il rollover deve essere soddisfatto entro questi 5 giorni oppure no?
-
Ciao, ho piazzato questa offerta da mobile, ma non avendo nessuna app da poter scaricare ho aperto chrome sul cellulare, loggato e scommesso, poi ho bancato sul pc. Ora, come faccio a capire se realmente mi ha preso la scommessa come mobile siccome nelle mie scommesse c'è solo scritto "in corso" ?
Grazie -
@DrSlump non c'è modo di verificarlo ma se l'hai effettivamente fatta da mobile allora è considerata valida per questa esclusiva
-
Ho ricevuto questa offerta per scommettere da mobile. Ho letto i post sopra.
Dato il mio attuale livello, ci ho capito poco a causa dell'intreccio con i bonus benvenuto-
L'idea potrebbe essere quella di scommettere una partita con quota tipo 4 a costo di una responsabilità alta, in modo da perderla e ricevere il bonus. Cosi magari non impazzisco e non ritorno a rompervi le scatole? ahhahha -
che dite?
-
@Paracelso sinceramente ti consiglio di saltarla, considerando il rollover del bonus e i casini che ti creerebbe con la bevenuto.
in pratica guadagneresti un paio di euro a costo di incredibili sbattimenti per capirci qualcosa sui roll over della benvenuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet