Info Mercato-Benvenuto
-
Salve, sto per completare le prime due offerte benvenuto. Adesso vorrei diventare utente premium. Per ogni bonus nel mercato, sono presenti istruzioni e videoguide? Come per i primi due bonus Sisal e Better? Grazie
-
certo, ci sono istruzioni dettagliate per ogni bonus.
-
Videoguide non credo ma spiegazioni dettagliate sicuramente. Il gestore del sito Claudio è molto disponibile ad aiutare tutti, anche in privato tramite mail
-
@drakend le istruzioni le trovi. video no perchè diventerebbero monotoni e per le ricorrenti non avremmo il tempo materiale di farli. poi c'è sempre la community che si aiuta a vicenda...
-
Grazie mille, sto aspettando i 30 € dei primi 2 bonus e sarò anche io premium
-
Salve, volevo chiedere un consiglio...è conveniente passare alle offerte che prevedono rollover senza aver completato prima quelle scommetti-ricevi? Magari completandole dopo averne completato qualcuna di rollover
-
Domanda: sto per diventare premium anche io (grazie mille per i primi 30 euro gratuiti!); volevo sapere se , per le offerte di benvenuto, mi conviene seguire l'ordine in cui sono messe sul sito oppure se posso prima completare quelle che richiedono meno soldi e che hanno difficoltà facile
-
@Chiaralo Sí puoi fare anche cosí
-
@Claudio-NinjaBet grazie mille! Entro domani allora passo a premium
-
Ciao @Chiaralo, benvenuto. In generale quell'ordine va bene per impratichirsi con calma, ma dipende dalle possibilità ovviamente, ognuno si gestisce come meglio crede.
Per portarti la mia esperienza personale ho fatto dal secondo giorno la multipla di wh visto che ero iscritto per via del bonus più semplice, senza incontrare alcuna difficoltà, le guide sono sempre molto chiare.E se si hanno dei dubbi qui sul forum tutti sono pronti a risponderti, team e community sono davvero fantastici
Buon gioco
-
Grazie mille @Passenger , sono appena passata a premium, ora dò un'occhiata ai bonus di benvenuto e vedo cosa posso fare con i soldi che ho attualmente sulla carta
Ps sono una ragazza -
@Chiaralo benvenuta e buona lettura
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet