[scaduta] Benvenuto Pinterbet • 5€ + 50€ rimborso multipla
-
@nelloronni sì, attendi la convalida
-
Devo fare prima la scommessa di 5 euro e poi depositare 100 euro e fare la multipla? La multipla bisogna farla in modo che sia vincente?
-
@nelloronni scommetti prima i 5€ di bonus e poi piazza la multipla rispettando i parametri indicati nella guida, l'esito è indifferente, ci guadagni comunque
-
@anonymous okay grazie
-
Nella multipla posso giocare anche la partita che ho giocato nella scommessa bonus? Bisigna giocare una partita con rating alto e uno con rf alto?ho capito bene?
-
@nelloronni sì ad entrambe le domande
-
@anonymous grazie
-
@Anonymous posso fare la benvenuto e subito dopo la ricorrente deposita 50 ricevi 15 sostaseriea?
-
@Anonymous ma posso confermare il conto anche tramite mail per la promo? O necessariamente whatsapp?
-
Per la qualificante in multipla non c'è ne quota minima ne numero di eventi giusto?
-
@anonymous ma quando faccio la benvenuto e ricarico per la prima volta devo inserire il codice benvenutosport? o bastava inserirlo solo durante la registrazione?
-
@m4rm3llat4 esatto, ma conviene comunque scegliere solo 2 eventi
-
@orso solo quando ti registri
-
@anonymous ok grazie mille
-
Ciao,
ho finito la registrazione completa di documenti e mi sono stati accreditati i 5 euro bonus.
Posso prima giocare quelli come freebet o devo depositare 100 e fare RF 100/50 e poi la freebet da 5? -
@sykes91 gioca prima quei 5€ e poi giochi la multipla
-
mi sono iscritto oggi a pinterBet (documenti accettati) e 5€ bonus ricevuti. Adesso gioco i 5€ e poi deposito. Se deposito 50€ e li gioco come qualificante e se dovessi vincere questa scommessa posso giocare la vincita per proseguire con la qualificante (max 100€)?
-
@paolo66 non ti conviene direttamente depositare 100?
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Pinterbet • 5€ + 50€ rimborso multipla:
@paolo66 non ti conviene direttamente depositare 100?
sì certo
-
durante la benvenuto posso aderire anche alla promo SERIEASOSTA deposita 50€ ricevi 15€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet