[scaduta] Benvenuto Pinterbet • 5€ + 50€ rimborso multipla
-
@agiaco yes
-
Raga scusate per la domanda un po stupida...ho appena perso la prima partita della qualificante su pinterbet ed ora sto attendendo il rimborso...è normale che nelle mie scommesse lo stato della multipla che avevo in precedenza sia "da non pagare"?
-
@wolfozzo se hai perso la multipla, sì, è normale
-
domanda...mi sono appena iscritto a pinter bet...volevo caricare i 100 euro tramite carta ma non me lo lascia fare...è perché bisogna prima inviare i documenti ed aspettare la registrazione del conto??
-
@peppet93 ciao io mi sono appena iscritto a pinter bet e ora ho il tuo stesso problema non riesco a depositare i 100 euro...ne tramite carta ne tramite bonifico..mi scrive conto non abilitato...ora ho inviato i documenti via whatsup...tu come hai risolto?? sei riuscito a depositare solo dopo la conferma del conto...grazie..
-
@ciaostefano86 dopo la convalida dei documenti riuscirai a depositare
-
Salve. Non riesco a caricare i documenti. Dove si può mandarla?
-
@minerca06
manda per mail [email protected] -
@scommessegm io l'ho mandato su [email protected]. è la stessa cosa?
-
@minerca06
quello è il contatto per assistenza (poi può darsi che va bene lo stesso)...per verifica documenti ci sono questiPer invio documenti d'identità e contratti:
Via mail: [email protected]
Via fax: 0818705688
Via posta ordinaria: PINTER SRL VIA G. BONITO, 9
80053 CASTELLAMMARE DI STABIA - NAPOLI -
@scommessegm ah allora lo mando anche su quell'indirizzo. Grazie!
-
@scommessegm quanto tempo ci vuole per confermare i documenti?
-
@minerca06 a me il giorno stesso, un'oretta al massimo mi sembra...p.s. devi mandare anche la copia della carta che utilizzerai per ricaricare/prelevare
-
@scommessegm ma dove l'hai lette? Io non riesco a trovare informazioni
-
@scommessegm poi non c'è manco la live chat. Che razza di sito è?
-
Questo post è eliminato! -
@minerca06 c'è wathapp però...per versare non accetta paypal
per la carta (io postepay), ricevetti una mail dove mi si richiedeva la copia fronte retro con nascosti i numeri dal 7 al 12 ed il codice sempre nascosto. -
@scommessegm è normale che non è arrivata la coferma di registrazione?
-
@minerca06 attendi...sennò prova a sentire via wathapp o telegram
-
il conto è stato abilitato e ho già 5 euro di bonus. Mi consigliate di giocare prima 100 euro oppure il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet