[scaduta] Benvenuto Pinterbet • 5€ + 50€ rimborso multipla
-
ciao, aspetto la convalida del conto oppure posso già depositare e giocare la multipla?
-
@cris puoi già depositare e piazzare la multipla
-
A me hanno già dato i 5€ che faccio prima del deposito gioco questi? Ma poi posso versare con paypal?
-
@manu187 gioca prima i 5€ che ti hanno dato, paypal è disponibile tra i metodi di pagamento
-
[(bancata non abbinata/importo da bancare)*importo puntata originale
(33.70/93.66)*100=35.98
Quota 4.2
Giusto? -
@manu187 giusto, annulla prima la scommessa non abbinata
-
ok, dovrebbe essere corretto, giusto?
Ora devo rimettere tutto come prima, è così solo che a quota banca devo fare la media tra le due bancate abbinate quindi (4 + 4.4)/2 e ottengo questo:
Tutto giusto?
-
@manu187 giusto, se vuoi essere più preciso metti come quota banca la media ponderata, quindi 4,13
-
@Chomp96 Grazie ora metto 4.13 ma che calcolo hai fatto?
-
@manu187 (bancata1 *quota1 + bancata2 * quota 2)/(bancata1+bancata2)
-
ma il documento va inviato per forza tramite wapp non hanno una canale email?
-
@AsterAsterix Lo accettano solo tramite whatsapp
-
Scusate, non essendo specificato da nessuna parte, ho inviato il documento di identità e la tessera sanitaria tramite WhatsApp per verificare il conto. Vogliono anche le foto della postepay? Premesso che ho versato e preleverò con paypal
-
@massirocco No, se vorranno altri documenti per verificare il tuo conto, te li chiederanno loro.
-
scusate ninja...ma vengono fuori anche oltre 1000 euro di responsabilità x la multipla?o c e'da far qlcosa che nn ho ben capito?
-
@MatCap90 scegli quote più basse
-
@Chomp96 eeee 3-4 nn ne trovo di meglio....già guadagnerei 20....
rf dell odds mi quelle... -
@MatCap90 scegli una quota a rf alto e le altre a quota minima e rating massimo, abbasserai la responsabilità ma otterrai comunque un buon guadagno
-
@Chomp96 ah ok
-
@Chomp96 scusa chompo se la prima quota 3,5 la seconda quanto deve essere?il minimo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet