[scaduta] Benvenuto Pinterbet • 5€ + 50€ rimborso multipla
-
@AsterAsterix Lo accettano solo tramite whatsapp
-
Scusate, non essendo specificato da nessuna parte, ho inviato il documento di identità e la tessera sanitaria tramite WhatsApp per verificare il conto. Vogliono anche le foto della postepay? Premesso che ho versato e preleverò con paypal
-
@massirocco No, se vorranno altri documenti per verificare il tuo conto, te li chiederanno loro.
-
scusate ninja...ma vengono fuori anche oltre 1000 euro di responsabilità x la multipla?o c e'da far qlcosa che nn ho ben capito?
-
@MatCap90 scegli quote più basse
-
@Chomp96 eeee 3-4 nn ne trovo di meglio....già guadagnerei 20....
rf dell odds mi quelle... -
@MatCap90 scegli una quota a rf alto e le altre a quota minima e rating massimo, abbasserai la responsabilità ma otterrai comunque un buon guadagno
-
@Chomp96 ah ok
-
@Chomp96 scusa chompo se la prima quota 3,5 la seconda quanto deve essere?il minimo?
-
@MatCap90 quella che trovi con il rating maggiore, va bene qualunque quota
-
@Chomp96 cioè una partita la gioco in rf come da guida,mentre la seconda partita la gioco sempre con rf impostato sull odds ma ricerco per rating alti...la quota minima qual è se x esempio la quota della prima partita è 3,20?
-
@Chomp96 non avevo letto post...cmq se dici qlsiasi...procedo....
-
@MatCap90 devi arrivare ad una quota totale di 3,5 per la multipla, quindi se la prima partita della multipla la scegli a quota 3,2 le altre devono far si che la multipla arrivi ad almeno quota 3,5
-
@Chomp96 già che ci sono come si calcola la quota totale x arrivare a 3,5 che mi manda in gas sta operazione che nn riesco a capire (magari mi perdo in un bicchier d'acqua)
-
@MatCap90 devi semplicemente moltiplicare le quote delle varie puntate della multipla tra di loro, ma comunque il multiplicatore calcola in automatico la quota totale della multipla
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
bene ninja, adesso c e anche un problemino: x avere liquidità immediata ho giocato serie B di stasera che è stata rinviata al 7 ottobre e il mancester-valencia di domani sera in champions....che caspita faccio adesso?
-
ciao,potreste darmi qlc dritta su come procedere? grazie
-
@MatCap90 a posto...gioca alle 17:30 oggi...
-
Buona sera a tutti. Ho terminato questa benvenuto con tanto di rollover, scommettendo quindi gli ulteriori 100€ in multipla. Nel conto sono rimasti 50€ si bonus, ho seguito alla lettera le istruzioni, per renderli prelevabili devo giocare un'altra multipla o un semplice punta e banca?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet