Guadagni di Gennaio 2018
-
Io mio contatore segna +342, dovuti alla benvenuto di leovegas che sono riuscito a strappare e betstars che è stata molto gentile..per il tempo che ci ho dedicato mi sta più che bene, ho ancora in corso intralot con la 4 tranche e vorrei iniziare domus appena sarà chiara la promo.
Non ho sfruttato nessuna ricorrente di wh e betfair.
Grazie a tutto il forum per la dedizione che mostrate -
Ragazzi quanto tempo al giorno dedicate al match betting per avere tutti questi guadagni? Grazie ninjabet
-
@dado93giu Perdonami Dado..ma quando fai queste surebet "molto sostanziose" non temi di essere limitato dai book??chiedo perché tante volte vorrei farle anche io ma allafine rinuncio perché mi viene la strizza
-
Bene bene +300€ ma devo ancora imparare a sfruttare tutte le ricorrenti e sopratutto le surebet comunque sempre in guadagno!!
-
@xxyyzz io parecchio tempo, ma non perchè sono obbligato, perchè mi piace ninjabettare.
Con meno tempo probabilmente i guadagni sarebbero inferiori
-
Chiudo Gennaio con +549 condito da rimpianti vari: ho bruciato oltre 200 euro a causa di una sure e di un punta-punta in cui ho puntato la stessa tennista che, ovviamente, ha perso. Un ringraziamento particolare alla follia di Better e ai quotisti di Netbet e Goldbet.
Per chi fosse agli inizi e dovesse scoraggiarsi leggendo i numeri vertiginosi dei colleghi, nessun timore: ci vuole tempo, liquidità e anche un po' di fortuna (se non sei online durante la sure da 150%, non è certo colpa tua).
-
@alexxx ma poi io dico...se 10.000€ non li accetta uno dei due book che si fa??
-
Questo mese raggiungo una misera quota di 244 euro di guadagni; considerando però che Sisal mi ha fatto VIP snobbandomi da tutte quelle promo RF proficue, Bwin non mi ha proprio calcolato e Skybet mi ha limitato le puntate in modo spaventoso, posso comunque ritenermi soddisfatto!
Spero in questo mese di ricevere più bonus depositi e via dicendo -
Ho iniziato circa 2 settimane fa, registro un +70€ (aspettando un ulteriore bonus di 10€) al netto dell'abbonamento ninjabet. Mi sto mangiando clamorosamente le mani per non aver iniziato quando venni a sapere di ninjabet
-
Chiudo un buon Gennaio con +490€ al mio 3° mese da Ninja...
superando quota 1.300€ in meno di 100 giorni grazie allo staff per rispondere costantemente alle mie domande anche inutili
-
@profj94 sono nuovo a questo gruppo, però non so bene come muovermi, sarei grato se qualcuno di voi mi desse qualche consiglio, se potete contattatemi su fb Egzon Ndrè, grazie mille...
-
@egzon17 comincia a leggere qualche guida intanto (sezione guide), ma non solo, leggi pure qualche post, thread, etc. Dopo se hai domande, posta nelle sezioni giuste.
-
@illyrianking fino ad adesso sto seguendo le guide ma non comprendo bene su cosa è basato veramente il sito di ninjabet, ovvero solo nel prendere i bonus delle varie agenzie scommesse o cosa...
-
@egzon17 esattamente, il MB sfrutta i vari bonus, ma non postare qui, entra nella sezione 'Sei nuovo? Leggi le domande frequenti' e posta per tipologia.
-
Anche gennaio positivo nonostante il pochissimo tempo dedicato e senza bonus, solo ricorrenti senza WH bloccato e senza Betfair Sport dove non le faccio mai....comunque + 222,33 che i aggiungono
-
Non ho diviso il guadagno tra ninjabet e le mie surebet , però diciamo che questo mese per i miei 3k di guadagno mi avete dato un bel aiutino.
-
@marioooooo il foglio excel l'hai fatto tu o è una nuova risorsa ninja?
-
Chiudo un mese abbastanza blando a circa +350 (il mio peggiore da quando faccio mb) condito dalle limitazioni su William Hill e 888. In questo mese ho fatto principalmente ricorrenti, ho concluso la benvenuto Plexbet e sono in corso con Stanleybet, Chancebet e Sportpesa, oltre ovviamente alle classiche Better e Sisal.
Verso metà mese la vedevo grigia arrivare a quota 300 causa latitanza di ricorrenti ma fortunatamente la situazione è migliorata grazie a mamma Betstars...in ogni caso mi ritengo soddisfatto, ad maiora! -
io ho fatto 150 euro spendendo 10 minuti al giorno di media. Non ho fatto i ricorrenti più piccoli per scelta personale. Per quanto mi riguarda la bilancia tempo speso / beneficio è sfavorevole per questi ultimi.
-
Mese iniziato in maniera blanda ma grazie allo sprint nel finale, chiudo con un bel +1025€!
Grazie all'ottimo errore di Better durante l'ultimo aperitivo e a Betfair, pelato con la sua promozione sugli Australian Open (oltre 120€ di guadagno), è uno dei mesi più profittevoli ad oggi per me. Anche Netbet ha contribuito a rendere questo gennaio profittevole con la sua mega quota maggiorata.
Sfruttate sure leggere, quasi tutte le ricorrenti (peccato per i depositi flash di Intralot, qualche potenziata di Unibet non sfruttata e il grande addio di William Hill) e circa 70€ dalla settimanale di Stanleybet.
Grandi assenti Sisal (si deve riprendere ancora da un dicembre clamoroso), bet365, Leovegas, Scommettendo e Betclic.
Pochi gli errori per me, circa 17€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet