Guadagni di Gennaio 2018
-
@marioooooo il foglio excel l'hai fatto tu o è una nuova risorsa ninja?
-
Chiudo un mese abbastanza blando a circa +350 (il mio peggiore da quando faccio mb) condito dalle limitazioni su William Hill e 888. In questo mese ho fatto principalmente ricorrenti, ho concluso la benvenuto Plexbet e sono in corso con Stanleybet, Chancebet e Sportpesa, oltre ovviamente alle classiche Better e Sisal.
Verso metà mese la vedevo grigia arrivare a quota 300 causa latitanza di ricorrenti ma fortunatamente la situazione è migliorata grazie a mamma Betstars...in ogni caso mi ritengo soddisfatto, ad maiora! -
io ho fatto 150 euro spendendo 10 minuti al giorno di media. Non ho fatto i ricorrenti più piccoli per scelta personale. Per quanto mi riguarda la bilancia tempo speso / beneficio è sfavorevole per questi ultimi.
-
Mese iniziato in maniera blanda ma grazie allo sprint nel finale, chiudo con un bel +1025€!
Grazie all'ottimo errore di Better durante l'ultimo aperitivo e a Betfair, pelato con la sua promozione sugli Australian Open (oltre 120€ di guadagno), è uno dei mesi più profittevoli ad oggi per me. Anche Netbet ha contribuito a rendere questo gennaio profittevole con la sua mega quota maggiorata.
Sfruttate sure leggere, quasi tutte le ricorrenti (peccato per i depositi flash di Intralot, qualche potenziata di Unibet non sfruttata e il grande addio di William Hill) e circa 70€ dalla settimanale di Stanleybet.
Grandi assenti Sisal (si deve riprendere ancora da un dicembre clamoroso), bet365, Leovegas, Scommettendo e Betclic.
Pochi gli errori per me, circa 17€ -
Ottimo mese direi ,realizzato un + 607,00 euro con le benvenuto di totosi' e intralot e sportyes.Tante ricorrenti e qualche surebet senza aver esagerato troppo con gli importi .
-
buongiorno ragazzi , io sono al 5 mese di ninjabet , purtroppo il mio vecchio HD è andato broke , e non ho i risultati precedenti , ma sono molto vicino ai 3k di profit, mi era sfuggita fino a questo momento la possibilità delle surebet , grazie ragazzi.
puntiamo ad un super Febbraio
-
Io chiudo con circa 400 non male quasi il doppio di dicembre però son curioso su queste surbet che non capisco dove andare a pescarle
-
@illyrianking grazie!
-
chiudo il primo mese da ninja a +330.Fatti praticamente solo da benvenuto perchè per fortuna(o purtroppo) non essendo mai stato iscritto a nessun bookmaker non ho potuto fare molte ricorrenti
-
@necols ha detto in Guadagni di Gennaio 2018:
@marioooooo il foglio excel l'hai fatto tu o è una nuova risorsa ninja?
ho apportato solo alcune modifiche grafiche al Profit Tracker di Ninjabet...tramite Inserisci Grafici di Excel esce fuori st'immagine simpatica
-
@marioooooo bravo complimenti ! Un grafico in salita è qualcosa di bellissimo !!
-
155,32 a cui devo aggiungere 60 € di bonus tra rimborso multi e happy hour ancora da giocare, e altri 60€ di slot fortunate... niente surebet, una multi fortunata e qualche errorino ma direi più che contento, un grazie allo staff e alla community!!!
Buon febbraio e che sia ricco di promozioni! -
Nettamente il mese migliore di sempre per me con un guadagno di 1191,73€, molti dei quali grazie alle mega surebet di angelogre80 (solo Dimitrov-Edmund mi ha fruttato 360€), e solo un bonus benvenuto (betaland)
-
@aprutino2 ha detto in Guadagni di Gennaio 2018:
@dado93giu Perdonami Dado..ma quando fai queste surebet "molto sostanziose" non temi di essere limitato dai book??chiedo perché tante volte vorrei farle anche io ma allafine rinuncio perché mi viene la strizza
Eh qualcosa si rischia chiaramente, ma io punto sul "poche ma buone". Finora pare regga, poi magari domani mi limitano tutti
-
Per motivi di liquidità (ho dovuto spostare soldi dal mio conto paypal) non sono riuscito a fare tante promo questo mese, e da quelle che facevo di solito, tolto anche quelle di WH che mi davano 4-5€ di media quasi ogni giorno della settimana... maledetto Matthew...
Per ciò chiudo questo mese con un pessimo €297, pero mi mancano ancora qualche sure da compilare i guadagni sul profit tracker, quindi la cifra reale è piu verso 320~
Speriamo in un febbraio piu decente.
-
Complimenti a tutti, io purtroppo non riesco a capire come fate ad arrivare a certe cifre. Leggo di alcuni che non fanno ne sure ne live, ma superano i 400 di guadagno e di altri che in totale superano 1k Forse sarò scarso io
-
@menelao col tempo guadagnerai queste cifre, ti devi fare le ossa come tutti i grandi ninja se le sono fatte!
PERSEVERANZA
-
@emanuel Si ma questo sicuramente, e ovviamente ringrazio di aver trovato questo sito e lo staff che ci dà tutti questi strumenti. Fatto non toglie che, facendo il calcolo delle ricorrenti di questo mese, se un utente le avesse fatte tutte, non avrebbe superato i 300, però vedo dei guadagni incredibili. Complimenti a tutti e come hai detto tu, spero di arrivarci a quelle cifre
-
questo nuovo anno inizia abbastanza bene!!! 630€ con ancora 70€ di bonus in attesa ma che andranno ormai scommessi a febbraio!!
Dal mio punto di vista quando sto sopra ai 400€ mensili di media (obiettivo che mi ero prefissato quando ho iniziato) sono più che contento! -
Primo mese da Ninja e ho portato a casa 325€, purtroppo ero già iscritto a tanti book se no avrei guadagnato molto di più, e ho fatto solo 2 ricorrenti, in più hanno cambiato molte benvenuto rendendole mooolto più dilazionate nel tempo, per questo ancora non le ho fatte, ma le recupererò a febbraio. Una volta finite mi dedicherò in pieno alle ricorrenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet