Guadagni di Gennaio 2018
-
Questo post è eliminato! -
Per le sure, consigliate di seguire la discussione apposita? Le inserite Li?
-
Io nel mese di gennaio ho guadagnato poco, siccome faccio sempre un pò di anti gubbing, mi mancano ancora delle promo benvenuto e non faccio surebet. Sono in attesa di ricevere più di 150 € di bonus da vari book!! Quindi chiudo questo mese a 100 €. Chi si accontenta gode!! Faccio comunque i complimenti a tutti gli altri ninja che portano a casa cifre molto più elevate!
-
anch'io vado con calma... ho concluso delle benvenuto e ogni tanto faccio delle ricorrenti (ogni tanto nel senso che molte mi 'scappano')... comunque gennaio l'ho chiuso con un 247€ di utile
-
Scrivo soltanto adesso perché ho atteso l'esito di alcuni punta-punta del mese scorso. Chiudo con +363,94€ di pure ricorrenti, esenti da surebet (nemmeno una, mi sono già bruciato a novembre ed ormai evito) e da sc***te da slot (purtroppo questo mese non mi hanno voluto bene). Ho sottratto pure eventuali commissioni nel prelievo. Un ringraziamento va a Better con l'Happy Hour del 29/01 (unico colpo di fortuna che mi ha fruttato qualche € in più del dovuto) e a Betstars che spesso mi rende partecipe di interessanti promo.
Infine un ringraziamento speciale a tutto lo Staff ed anche ai big-ninja di questa community -
Chiudo con un inaspettato +575€ frutto anche di uno scempio fatto da Betflag che mi ha dato vincente una giocata palesemente perdente trasformandomi una surebet da 1-2€ in una da 167€. Unica benvenuto in corso è quella di Stanleybet, il resto è tutto tra ricorrenti e sure. Grazie a tutti!
-
Brutto mese per me, chiudo con "solo" 195€. Ma:
-ho fatto alcuni piccoli errori che nel totale mi sono costati quasi 50€;
-sono stato bloccato una settimana intera a causa di un problema con PayPal;
-ho saltato molte ricorrenti, come ad esempio le 5x20 sul tennis di betfair.
Ora sotto con Febbraio -
Chiudo il mese di gennaio con un +650,77 euro, senza benvenuto e con qualche euro alle slot.
-
277 a gennaio...purtroppo ho incassato un rischio che mi sono preso !
oro sotto con febbraio..ultimo mese free con ninjabet che poi ho trovato occupazione -
Grandioso Gennaio. Con le prime sure serie incasso le mie prime limitazioni ma chiudo con +1.155,28. Meraviglioso, c'è gente che per guadagnare questi importi si spacca la schiena 8/10 ore al giorno. Siete eccezionali
-
@anbarzomar Complimentoni! In cosa sei stato limitato?
-
@ninjaboy7-7 Grazie. Mi hanno praticamente limitato totalmente su betfair, mentre wh e betstars hanno cominciato ad abbassarmi le puntate massime sugli eventi dei campionati minori.
-
@anbarzomar scusa la domanda,ma a questo punto ne vale la pena portare a casa 1k un mese e ritrovarsi con tutte ste limitazioni? Non capisco se ne vale la pena..
-
Chiudo gennaio con un attivo di 350 euro , è il mese più basso finora a causa di impegni e zero scommesse live, tutto sommato molto bene comunque ... avanti così, grazie a tutti
-
@ryan01thebest Su due piedi, non ti so dire. So per certo però le ricorrenti le riesco a fare comunque, e che in ogni caso il rischio limitazione lo hai sempre, basta che trovi il book che controlla maggiormente chi punta le quote sballate (vedi Wh, che mi ha inizialmente limitato e comunicato che non avrei più ricevuto bonus solo perchè facevo le ricorrenti, senza mai aver fatto una sure). In sostanza... Non c'è niente che ti assicura che tu non venga limitato, anche se si possono certamente allungare i tempi se non ne fai.
-
@anbarzomar Capito, ti ringrazio!
Ps: la mia era semplicemente una curiosità -
Ragazzi , ma avete notizie se anche in Inghilterra i b.makers si prendono la libertà di limitare chi scommette in modo un po' "creativo", o è una situazione solo italiana, come tante altre prevaricazioni in altri campi che esistono solo da noi?
-
@marioromario succede anche all'estero
-
Chiuso un gennaio in cui non ho avuto molto modo di fare MB con un +492,01. Benvenuto Betaland, Stanleybet due tranche e Giobet, ma con belle botte di fortuna alle slot. Su WilliamHill 50€+10€ con le promo giornaliere, 10€ su Sisal con promozione slot weekend e ben 90€ con Giobet (grazie Gonzo, amico mio).
In totale, da quando ho iniziato il 10 di ottobre ho guadagnato 1850€.
E' tanto? E' poco? Per me ciò che conta è che sono soldi veri... Grazie mille davvero a tutto lo staff! -
Gennaio mese rocambolesco partito in sordina ma con un finale scoppiettante!!! Chiudo con un ottimo +778 €, che potevano essere molte di più per delle vaccate che ho fatto e per momenti di sfiga totale che mi hanno fatto perdere circa 400€! Aggiungo conto WilliamHill chiuso (colpa surebet vergognose, poco male ero già limitato con i bonus), Gioco Digitale limitato a 0 con il solito no sense di quella piattaforma vergognosa (Sto lottndo per recuperare il benvenuto vincolato), e la cosa più assurda conto bloccato su Sisal (mi sveglio ogni mattina per cercare di capire le motivazioni ma non le trovo)!
Nonostante tutto si va avanti sempre più cazzutti!!! Grazie NinjaBet e tutti i Ninja!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet