NinjaClub

• Registrati
    • Accedi
    • Cerca
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    È necessario effettuare l'accesso per partecipare alle discussioni del NinjaClub. Se non possiedi un account NinjaClub (non hai mai scelto un nickname), clicca su Registrazione e crea il tuo account. Se hai già scelto un nickname in passato, clicca su Login e accedi. Per registrarti, utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it. In caso contrario, l'account verrà bloccato.

Guadagni di Gennaio 2018

Guadagni dei Ninja
    147
    231
    18705
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • Profj94
      Profj94 Ninja Esperto [+200] ultima modifica di Anonymous

Ciao a tutti amici/colleghi ninja mi sono permesso di creare questa discussione sui guadagni perchè volevo dire due parole in merito.
      Questo mese di matched betting è stato per me molto particolare in quanto :

• sono riuscito a raggiungere la posizione di Ninja esperto che è una mia soddisfazione personale
      • a guadagnare quasi 400 euro diventando al momento il mio piu' grande guadagno in un solo mese
      • raggiungere un totale di 1000 euro
        volevo ringraziare ovviamente tutti gli admin @Davide @Anonymous @Passenger e il grande Boss @Claudio-NinjaBet per la PAZIENZA e per tutto il lavoro che fanno migliorando senza alcun dubbio la vita di noi Ninja
        i ninja veterani @cheesburger @balzo il grande bolognese @TMBFC per i consigli nelle varie scommesse . @Phileas-Fogg per tutte le risate che mi sono fatto sui suoi commenti simpatici e ironici. infine tutti quelli che pubblicano rating ottimi per le qualificanti .
        Un grazie a tutti e che sia un Febbraio ricco di bonus e promozioni !!!
      E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 21
      • Betforce
        Betforce Ninja Esperto [+200] ultima modifica di

@chomp96 hahahahaha mi sento un altro! 😂😂 Questo mese +300 circa....😉

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 5
        • Dado93Giu
          Dado93Giu ultima modifica di Dado93Giu

Il 2018 inizia col botto con un attivo di +1695€ in questo primo mese. Un po'di fortuna, diverse surebet molto sostanziose e si vola.

Dai che il prossimo mese dovrei raggiungere i 10k totali guadagnati con NinjaBet. Anche se il tempo per farlo sarà ben poco dato che è arrivata l'ora di spendere un po'dei soldi fatti con un bel viaggio in Perù 🙂

📍🌍

Dolce Slot io mai ti frego, ma non so mandarti via.
          Non curatemi vi prego, dalla mia ludopatia!
          [Credit to @tmbfc]

M F R P V 5 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 10
          • M
            mourinho90 Ninja Esperto [+200] @Dado93Giu ultima modifica di

@dado93giu 10K da quanto fa mb?

Dado93Giu 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • Dado93Giu
              Dado93Giu @mourinho90 ultima modifica di

@mourinho90 febbraio dello scorso anno (ma con 1 mese di totale inattività nel mezzo)

📍🌍

Dolce Slot io mai ti frego, ma non so mandarti via.
              Non curatemi vi prego, dalla mia ludopatia!
              [Credit to @tmbfc]

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • M
                mourinho90 Ninja Esperto [+200] @Dado93Giu ultima modifica di

@dado93giu Addirittura e hai fatto 10K?? I miei complimenti.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                • Chomp96
                  Chomp96 Staff NinjaBet ultima modifica di Chomp96

chiudo questo quarto mese con un incredibile(per i miei standard) +730, dovuto principalmente alla promo sul tennis di betfair che ha portato da sola oltre 230euro di guadagno e tante altre ricorrenti sparse, di benvenuto in questo mese ho portato a termine unibet e goldbet, in breve il buon 75% del mese l'ho fatto dalle ricorrenti, sperando che febbraio sia buono almeno la metà di gennaio 🙂

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

Anima d'Argento

Ninjaloren 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 5
                  • NinJigi
                    NinJigi Ninja Esperto [+200] ultima modifica di

Attualmente il mio profit tracker segna +681, però aspetto una cosa come 200€ di bonus, fra rimborsi slot e varie offerte, aggiungengo 100€ persi per varie cazzate sarei molto vicino ai mille 🙂

Ps: ho fatto la benvenuto di domus e leovegas per chi se lo chiedesse

Mollo? Ma che mollo?! Molli sarete voi.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 4
                    • I
                      isa666 Ninja Base [+15] ultima modifica di

Primo mese di ninjabet e chiudo con un onestissimo 433,61 ( compresi di abbonamento a ninjabet e di una scommessa qualificante che finisce stasera ).
                      Contando che ho cominciato il 3 gennaio e che per oltre dieci giorni non ho toccato il pc, è un signor risultato.
                      Ho fatto le prime sei benvenuto, un paio di ricorrenti, un paio di esclusive ma un bel pò di guadagno deriva dalle slot e dai continui bonus elargiti dai book.
                      Grande primo mese, insomma, considerato che per i prossimi giorni già attendo un centinaio di euro di bonus.

• F
                        Frank Ninja Esperto [+200] @Dado93Giu ultima modifica di

@dado93giu impressionante, mi stupisci ogni mese di più. Per me è il mese peggiore, ho toccato il minimo storico con nemmeno 200€ e non mi capacito di come hai fatto a raggiungere quei guadagni.
                        Ti stimo

Betforce 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                        • JPinkman
                          JPinkman ultima modifica di

dopo un fantastico dicembre, mi ripeto a gennaio con +945,01€ 😛 benvenuto di netbet, plexbet e merkur-win, il resto ricorrenti (tra cui la benvenuto di Domusbet per la seconda volta) e solo una sculata alle slot da 30€
                          buon febbraio a tutti!

Gatorade me, b***h

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 5
                          • tommyhaw
                            tommyhaw ultima modifica di

Primo mese che si chiude per me a +1090 🙂 Anche senza il guadagno (mostruoso) di una particolare surebet che mi ha fruttato +540 da sola, avrei comunque fatto +500 e passa, senza fare benvenuto, senza fare nemmeno tutte le ricorrenti (ho fatto solo 3 giorni della 5x20 di betfair). In ogni caso, ottimo mese 🙂

NinJigi Rick 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 4
                            • NinJigi
                              NinJigi Ninja Esperto [+200] @tommyhaw ultima modifica di

@tommyhaw perdonami.. ma che surebt era? 😨

tommyhaw 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • tommyhaw
                                tommyhaw @NinJigi ultima modifica di

@ninjigi Una surebet dove era possibile che si verificassero entrambe le scommesse (mi pare sul tennis) e così è stato. Siamo stati in tanti, molto fortunati 🙂

Mr. Cricket NinJigi 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                                • Mr. Cricket
                                  Mr. Cricket @tommyhaw ultima modifica di

@tommyhaw ha detto in Guadagni di Gennaio 2018:

@ninjigi Una surebet dove era possibile che si verificassero entrambe le scommesse (mi pare sul tennis) e così è stato. Siamo stati in tanti, molto fortunati 🙂

OVVIAMENTE l'unica surebet che non ho fatto, nell'UNICA GIORNATA da un mese a questa parte che mi sono concesso una pausa dalla sessione

“Or o di notte, giocare numeri ci remunera coi gettoni d'oro”.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 6
                                  • NinJigi
                                    NinJigi Ninja Esperto [+200] @tommyhaw ultima modifica di

@tommyhaw ammazza, complimenti!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • Betforce
                                      Betforce Ninja Esperto [+200] @Frank ultima modifica di

@frank io ho fatto circa 300 euro. Eppure ci passo molto tempo ma credo che i più esperti o se le fanno tutte tutte oppure hanno assi nelle maniche che non conosciamo 😆😆

• deejay_m
                                        deejay_m ultima modifica di

Buonasera, sono partito a gennaio con 100€ e chiudo il mese con un guadagno netto tra i 300-400€ anche se ho fatto qualche piccolo errore e quindi il saldo e' leggermente diverso, comunque non mi lamento 😉 spero che febbraio vada meglio 😃

• Gawa
                                          Gawa Ninja Avanzato [+50] ultima modifica di Gawa

1247,81€
                                          di cui 440€ della mega surebet Grigor Dimitrov - Kyle Edmund
                                          qualche surebet
                                          110€ bonus extra aperitivo 😃
                                          spiccioli dai bonus slot
                                          benvenuto eurobet e netbet
                                          4 tranche benvenuto totosì
                                          5 tranche benvenuto stanleybet
                                          il resto esclusive e ricorrenti

Limitato sulle puntate da: Gioco Digitale, Bwin, SportYes e William Hill
                                          Limitato alle promo da: William Hill e Betfair
                                          Escluso da Sisal VIP 😓

• ryan01thebest
                                            ryan01thebest Ninja Avanzato [+50] ultima modifica di

Chiudo questo mese con un pessimo 200, purtroppo ho compiuto due erroracci che mi dimezzano il profitto di questo mese. Passo molto tempo su ninjabet e ci dedico molta passione. Ancora non mi capacito dei guadagni che riuscite ad ottenere (1k) e vi faccio i miei complimenti!
                                            Spero in febbraio di raddioppiare il profitto!
                                            Forza ninja!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: 9:30-20:30
                                            © Copyright 2016-2022 NinjaBet