Guadagni di Gennaio 2018
-
Nettamente il mese migliore di sempre per me con un guadagno di 1191,73€, molti dei quali grazie alle mega surebet di angelogre80 (solo Dimitrov-Edmund mi ha fruttato 360€), e solo un bonus benvenuto (betaland)
-
@aprutino2 ha detto in Guadagni di Gennaio 2018:
@dado93giu Perdonami Dado..ma quando fai queste surebet "molto sostanziose" non temi di essere limitato dai book??chiedo perché tante volte vorrei farle anche io ma allafine rinuncio perché mi viene la strizza
Eh qualcosa si rischia chiaramente, ma io punto sul "poche ma buone". Finora pare regga, poi magari domani mi limitano tutti
-
Per motivi di liquidità (ho dovuto spostare soldi dal mio conto paypal) non sono riuscito a fare tante promo questo mese, e da quelle che facevo di solito, tolto anche quelle di WH che mi davano 4-5€ di media quasi ogni giorno della settimana... maledetto Matthew...
Per ciò chiudo questo mese con un pessimo €297, pero mi mancano ancora qualche sure da compilare i guadagni sul profit tracker, quindi la cifra reale è piu verso 320~
Speriamo in un febbraio piu decente.
-
Complimenti a tutti, io purtroppo non riesco a capire come fate ad arrivare a certe cifre. Leggo di alcuni che non fanno ne sure ne live, ma superano i 400 di guadagno e di altri che in totale superano 1k Forse sarò scarso io
-
@menelao col tempo guadagnerai queste cifre, ti devi fare le ossa come tutti i grandi ninja se le sono fatte!
PERSEVERANZA
-
@emanuel Si ma questo sicuramente, e ovviamente ringrazio di aver trovato questo sito e lo staff che ci dà tutti questi strumenti. Fatto non toglie che, facendo il calcolo delle ricorrenti di questo mese, se un utente le avesse fatte tutte, non avrebbe superato i 300, però vedo dei guadagni incredibili. Complimenti a tutti e come hai detto tu, spero di arrivarci a quelle cifre
-
questo nuovo anno inizia abbastanza bene!!! 630€ con ancora 70€ di bonus in attesa ma che andranno ormai scommessi a febbraio!!
Dal mio punto di vista quando sto sopra ai 400€ mensili di media (obiettivo che mi ero prefissato quando ho iniziato) sono più che contento! -
Primo mese da Ninja e ho portato a casa 325€, purtroppo ero già iscritto a tanti book se no avrei guadagnato molto di più, e ho fatto solo 2 ricorrenti, in più hanno cambiato molte benvenuto rendendole mooolto più dilazionate nel tempo, per questo ancora non le ho fatte, ma le recupererò a febbraio. Una volta finite mi dedicherò in pieno alle ricorrenti
-
Mi ero promessa di non guardare più questa discussione perché mi piange sempre un po' il cuore sigh sigh
Mi fa piacere per tutti voi, soprattutto per chi ha sbancato i book (alla facciazza loro!)
Io chiudo con forse 90€ in attivo, causa limiti da wh e skybet, una settimana di fermo (PC rubato) e vari errori/sfighe con cui ho avuto una perdita di circa 100€. Per non parlare delle slot con cui non ho fatto neanche mezzo euro bucato.Se qualcuno si impietosisce per la mia sfortunata condizione, sono ben accetti consigli e in bocca al lupo per il futuro
-
@emanuel che intendi per farsi le ossa? Ad esempio io non ho capito queste surbet da mille e una notte dove le trovate se sul post dedicato alle quasi surbet oppure sull'odd io per ora con metà benvenuto fatte non supero i 400 sto mese
-
Ciao ragazzi io sono sui 400! Sono contento considerando che ho iniziato proprio questo mese. Wow leggo alcune cifre da capogiro, complimenti davvero. Leggo anche di temerari che si tuffano sulle surebet, ma non è rischiosissimo??
Anche io ringrazio tutto lo staff, sempre disponibili e competenti!
-
@gabry88 le segnalano nel gruppo e vanno sfruttate al momento, comunque alla lunga fanno peggio che meglio fai attenzione
-
@m1scha Non ho grandi consigli da darti perché un po' di casini li ho fatti anche io, ti dico solo di non scoraggiarti e di andare avanti, quasi senza accorgetene vedrai i tuoi guadagni aumentare. Insomma non mollare e in bocca al lupo!
-
Ok quindi usarle con cautela cioè non essere avidi di surbet...magari avrei dovuto sfruttare il tennis di betfair o fare tutte le ricorrenti e le maggiorate di skybet dove possibile perchè le ho saltate tutte quelle di betfair e quelli erano 100 euro quasi sicuri
-
@andyninja infatti ,non le faccio le surebet perché ho paura di essere limitato ma vedendo certe cifre inizio anche io hahah
-
Purtroppo io per esigenze ho dovuto prelevare molto prima e non ho sfruttato tutto lo "sfruttabile" magari non 1000 ma 600 li facevo ho già avuto molto fattore c con giocodigitale con ben 100 euro guadagnati in slot
-
+715 e sto devono arrivarmi ancora un 200 euro di bonus sparsi, quasi tutte ricorrenti, nessuna sure, benvenuto di goldbet e betclic, ne ho anche persi sui 130 sto mese per un paio di errori. Avanti così
-
@dado93giu 2 domande
1- Hai sempre fatto surebet durante questo anno di attivita'?
2-solitamente che importi punti? -
@aprutino2 ha detto in Guadagni di Gennaio 2018:
@dado93giu 2 domande
1- Hai sempre fatto surebet durante questo anno di attivita'?
2-solitamente che importi punti?-
Le sure inizialmente non le postava nessuno e di mio ne trovavo 2-3 forse al mese (di buone intendo, non di 101% ecco). Quindi in pratica inizialmente non le giocavo proprio.
-
Dipende dall'evento, dal bookmaker, dalle quote, dalle liquidità. Ma diciamo che una sure non la gioco se non ho almeno 200€ da piazzarci.
-
-
Scusate la domanda stupida, ma giocando una surebet, la limitazione potrebbe accadere nel book in cui la quota era sballata e non in entrambi giusto? Chiedo perché praticamente non ne gioco mai di sure per paura dei limiti (diciamo che preferisco meno ora ma più a lungo) ma vedendo i vostri risultati sono quasi convinto di giocarne qualcuna. Faccio l esempio di giocodigitale che sembra uno di quelli che limita di Più, se io dovessi tenerlo solo per contropuntare non dovrei correre rischi no? In quanto la quota sballata sarebbe quella dell' altro book! Spero di essermi spiegato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet