Problemi con la multipla: partita rinviata
-
Ho un problema con la multipla di Domusbet per quanto riguarda i 100 euro di bonus da scommettere in quintupla. Oggi sarebbe dovuta iniziare La prima partita della multipla che ho correttamente bancato sull’exchange ma che purtroppo è stata rinviata causa maltempo. La partita in questione è Nacional-Oliverense della seconda divisione portoghese. Adesso come mi comporto? Il Nacional gioca nuovamente 4 febbraio quindi temo che la partita non verrà recuperata entro le 72 ore, inoltre ho altre 4 partite nella multipla e la seconda gioca domani
-
@sbrek ciao, leggi qui https://ninjaclub.ninjabet.it/post/226744 dovrai sostituire le quote di quella partita nel multiplicatore con 1, e bancare quelle successive con il nuovo calcolo
-
@ninjus ha detto in Partita rinviata/annullata:
@tmbfc ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@ninjus II Liga: Nacional-UD Oliveirense adiado para 28 de fevereiro
Quindi dovrebbe contare come quota 1
@StanRevis @deejay_m questa è la notizia
@sbrek stesso problema, stessa partita, stessa quintupla bonus su domusbet, assurdo XD solo che io ce l'avevo come terza, comunque dove hai letto del 4 febbraio? a me tmbfc mi aveva taggato in questa notizia che riporta il 28, comunque anche se è come dici tu non dovrebbero recuperare entro le 72 ore e quindi le quote sulla multipla di domus e sul multiplicatore andrebbero a quota uno ... la quarta mi ha giocato stasera e l'ho presa quindi domani mi tocca la quinta e l'ho già bancata ... il problema è che da quando ho messo quota 1 in punta e banca a sta benedetta partita sul multiplicatore, il guadagno è passato prima da 72 a 86, poi con la quarta bancata che si era abbassata di qualche centesimo è salito a 90 e ora addirittura a 100 con la bancata del barcellona che si è abbassata da 1.32 a 1.27, quindi si che mi si sono abbassate quasi tutte le bancate, ma di pochi tick, non vorrei che invece il fatto di aver messo 1 alla puntata e 1 alla bancata nel multiplicatore non abbia sfalsato le bancate successive ...
inoltre giusto per gradire, non so tu, ma io non trovo più la bancata fatta su betfair da nessuna parte, in nessun storico ... non so come sia possibile, probabilmente l'avranno rimossa e mi rimborseranno ok, ma farla sparire così senza mezza dicitura mi fanno c****e sotto, anche perchè era l'unica "pesante" da 100 euro mi pare ... mah
-
Ciao @Ninjus guarda a me sinceramente betfair mi ha ridato la responsabilità quindi la partita non si giocherà nelle prossime 72 ore. Adesso non ricordo se me l’ha restituita tutta ma penso proprio di sì. Io avevo quell’evento come prima partita nella multipla quindi potrei rifare il conteggio ed inserire le 4 partite anziché 5 oppure come dici tu inserire quota 1 e bancata 1 però non saprei se sballano i conti in questo modo. In ogni caso ci andiamo noi meglio perché così facendo non ci conta la piccola perdita che avremmo avuto bancando il Nacional
-
Buonasera ho giocato una multipla di 4 partite con bonus. La prima partita l'ho vinta su GoldBet e ho perso la responsabilità su Betfair. Vado a bancare la seconda partita betfair non la trova e mi segnala partita annullata. Cosa devo fare?
-
@pagliaro00 verifica lo stato della partita cercando online, potrebbe essere stata sospesa o rimandata
-
La partita rinviata andrebbe poi bancata in caso di vittoria ? Dato che la multipla resterebbe ancora in gioco a meno che non si riceva un rimborso
-
@Enomis93 se la partita rinviata viene ripresa entro 3 giorni si, conta ancora nella multipla, e andrebbe bancata una volta che sarà arrivato il suo turno
-
@Chomp96 Perfetto, quindi dovrei reinserire la quota punta della multipla (partita rinviata) e la nuova quota da bancare per conoscere la cifra bancare. Se la partita non giocherà nei prossimi 3 giorni cosa accade ?
-
@Enomis93 in quel caso devi mettere ad 1 le quote punta e banca della partita rinviata, e non fare altro, se non bancare le altre partite della multipla se dovrai farlo
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet