[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@lepre56 nessun codice, ma devi selezionare il bonus scommesse progressive fino a 100€ in fase di registrazione come dice la guida
-
@chomp96 il problema è che durante la registrazione quando inserisco tutti i dati e prima di cliccare su registrati non mi esce la selezione del bonus ma solo di inserire il codice promozionale... Il bonus dove lo scelgo??? In che fase??? Non vorrei sbagliare
-
@lepre56 viene fuori l'elenco dei bonus benvenuto DOPO la registrazione (ci sono tre fasi dopo la registrazione: attiva il conto tramite link nell'email, seleziona il bonus e infine effettua il primo deposito)
-
C'è una quota minima per le qualificanti? Ne ho fatta una @1.25 e mi sta venendo il dubbio...
-
@mattia1908 nessuna quota minima per le qualificanti, tuttavia è consigliato non stare troppo bassi, si tratta pur sempre di una promozione
-
Ciao a tutti,
Sono al punto 4 della guida, ovvero sto cercando la partita su cui scommettere 10 euro a quota 2.00
nel frattempo mi è arrivata questa mail
"Gentile cliente,
complimenti per aver effettuato il tuo primo deposito.
Le sorprese non finiscono qui!
Effettua un secondo deposito di almeno 10€ e ottieni subito un play bonus del 100% fino a 50€.
Come fare? Semplicissimo! Inserisci nella pagina di ricarica il codice promo SECONDO e il bonus ti verrà erogato in automatico entro 5 minuti.Leggi qui per scoprire i dettagli della promozione e i termini e le condizioni"
"Per i nuovi iscritti LeoVegas offre un bonus sulla seconda e terza ricarica ancora più ricco! Raddoppi il tuo secondo e terzo deposito con un play bonus fino a 100€, da oggi valido anche sulle Slot mobile!
Ti offriamo un play bonus del 100% fino a 50€ sul tuo secondo deposito e un play bonus del 100% fino a 100€ sul terzo!"
Ciò significa che se io oggi pomeriggio ricarico 100 euro me ne danno 50 in omaggio da giocare giusto? Però non capisco se è valido anche per le scommesse sportive o no.
C'è qualcun altro che ha avuto questa offerta?
-
@fedem4 non è sfruttabile
-
Salve a tutti,
Ho depositato e giocato i 10 bonus che ho ricevuto. Piazzata la scommessa su Leovegas appare la scritta "in attesa che AAMS approvi" già da 10 minuti senza alcun codice di riferimento. Non è che fanno lo scherzetto alla fine se la scommessa risulta vincente?
-
@sundown se c'è scritto in Attesa che l'aams l'approvi allora è accettata e puoi bancare tranquillamente
-
Perfetto, grazie!
-
ciao
dovrei fare la seconda parte di leovegas ovvero scommettere 150€.
1 posso fare una scommessa unica da 150€ oppure devo per forza farne 5 da 30€?
2 per fare la scommessa devo aspettare che la scommessa del bonus precedente da 20€ sia chiusa ?
3 posso prelevare anche se non ho finito tutta la promozione senza perdere i bonus? -
- devi per forza farne 5
- no, puoi già procedere senza problemi
- sì, puoi prelevare durante la promozione
-
una domanda veloce! i 20 euro bonus che si ricevono dopo i primi 30 giorni quando vengono usati valgono come una scommessa qualificante?
grazie -
@enton92 no, in quanto per le qualificanti dovrai utilizzare esclusivamente credito reale
-
ok grazie mille! stavo per sbagliare ahahh
-
anche a voi capita che quando giocate su leovegas esce scritto in attesa che AAMS approvi???
-
@lepre56 sì, succede anche su Unibet, è normale
-
@anonymous c'è il rischi che non effettuino la giocata in tempo???
-
@lepre56 la scritta "in attesa che l'AAMS l'approvi" sta ad indicare che la scommessa è accettata e devi solo attendere l'esito, quindi puoi bancare senza problemi
-
@anonymous perfetto e puntuale come sempre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet