[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
questi stronzi mi hanno rotto il [censored] ritiro tutto e chiudo il conto sono [censored] con la I maiuscola ..... prima ti fanno giocare 150 euro con delle regole e poi pretendono di farti giocare un rollover di 10 x e cioè nel mio caso 300 euro ???? ma se la pigliano nel [censored]
-
sulle ultime 150 euro giocate 5 volte ci ho perso 8,19 euro che gli potessero andare in medicine a sti stronzi!!!!!
-
@lorenzoscacchi gli ho mandato una mail adesso dicendo che nonostante le perdite chiuderò il conto e che il bonus di 30 euro con rollover 10x se lo possono mettere tranquillamente nel c..o
-
@marcorubino prelevato e mi hanno azzerato il bonus di 30 euro che mi avevano erogato ..... eliminateli dai benvenuto sta melma
-
Ciao @Leonico, anche io mi trovo in questa situazione e avevo pensato a questa identica soluzione. Funziona?
-
cavolo oggi mi hanno accreditato il bonus di 30€ (avevo 0€ nel saldo prima), l'ho puntato e bancato, poi ho depositato altri 150 per qualificarmi alla prossima trance, li ho scommessi 30x5 sullo stesso esito. Adesso leggo che il bonus è diventato rollover x10, secondo voi rischio che mi va tutto a rollover (intendo anche le 150€ scommesse per qualificarmi alla trance successiva)?
-
Ho fatto per scommettere i 30 della 2da tranche e questi mi hanno usato il saldo reale !
Ma siamo impazziti ????????????
-
Son diventati dei traccartari da quattro soldi . A me hanno usato il saldo reale invece dei 30 di bonus !!!!
Spero che abbiano la decenza di toglierli dalla lista delle offerte di benvenuto . -
Questi sono diventati dei "truffatori" . E pensare che ero contento per la esclusiva che mi hanno appena dato..... Adesso capisco tutto !
Cancellateli dalla mia vista !
-
giusta strategia che avevo già proposto nella discussione, ma non testata.
quindi ti sei reso utilissimo.
il bonus è sfruttabilissimo, non vi inca**ate ! con il metodo "preleva tutto prima dell'accredito" diventa un bonus tipo NETBET o PLANET
ciaoooooo
-
Tanto per cronaca, anche io iscritto a Leovegas con vecchia piattaforma e termini diversi, oggi chiedo perche' non ho ancora ricevuto il bonus di 30 euro, risposta mi hanno sospeso il bonus per uso improprio della piattaforma. Cioe' ho effettuato le 5 scommesse per un totale di 150 euro.... Se questo e' uso improprio, perche' l'hanno messo come bonus????
Che ladri... -
@tiamat77 Stessa identica risposta anche a me ultimo bonus da 40 euro non erogato ed a differenza tua ho effettuao 10 scommesse da 30 euro per non dare nell'occhio (anche a quote alte)
anche questa mi è andata male dopo STANLEYBET e 888 ........
-
a me dovevano arrivare i 40 del vecchio bonus e ne sono arrivati 80. non so se giocarli a quote alte e rischiare l'annullamento della vincita o aspettare che se ne accorgano e mi tolgano i 40 regalati. gia mi è successo con snai e ho perso 35 euro
-
@speedy96 non lo so ma mi sembra l'unica valida al momento
-
@guido ahahahahaha bravissimo. Io sono stato più english
-
@leonico ciao, grazie per la pronta risposta, io ho 17 euro sul conto leovegas, posso quindi prelevare quelli con bonifico e una volta tolti giocare il bonus bancando su betfair? sempre a quota 2 o anche meno? grazie ancora!
-
@ninjabert giocali tutti e prendi nota del codice AAMS che ti comparirà a giocata effettuata! Una volta in possesso di quello il bookmaker non può più cancellarti la giocata!
-
@lmodric assurdo comunque, modifico le istruzioni
-
@tiberionc sperando sempre che non cambino anche questa cosa. A quanto pare non si può stare tranquilli con loro
-
@anonymous Ho provato a ricontattarli in chat e mi hanno detto che è stata fatta una segnalazione al dipartimento e che mi faranno sapere ma non sanno nemmeno loro quando
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet