[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
Ciao a tutti, io sto avendo un problema con l'erogazione della prima tranche del bonus progressivo.
Io ho giocato le seguenti partite (con relative quote):
CSKA Mosca - Arsenal Tula (1.35), Roma - Liverpool (1.02), RB Salisburgo - Marsiglia (1.04), Amiens - PSG (1.01) e Toronto - Philadelphia. Ovviamente 30€ per partita per raggiungere i 150€.
Ho chiesto spiegazioni in chat e mi è stato detto che è stata fatta una segnalazione al dipartimento. Dopo mezz'ora mi arriva una mail che dice:Ti informo che da verifiche effettuate è emerso il mancato rispetto del seguente punto dei Termini e Condizioni relativi alla Promozione di Benvenuto che hai scelto:
[...] Le giocate effettuate a quota inferiore a 1.50 sono concesse con l'uso del proprio denaro ma in virtù della movimentazione richiesta per l'ottenimento del bonus, non sono coerenti con una normale attitudine di gioco, portando quindi alla sospensione della promozione in corso come previsto da Termini e Condizioni della promozione stessa. [...]
Di conseguenza, sono spiacente di comunicarti che non è possibile procedere all'erogazione di alcun bonus.
Come mai? Non penso ci fosse scritto di rispettare determinate quote. Posso provare a giocare altri 150€ per la seconda parte o sono stato escluso dalla promozione?
-
@ciddofalan puoi ora giocare però rispettando la quota minima di 2.00, purtroppo l'hanno modificata di nuovo
-
Dopo aver perso 32 euro, perchè io li reputo soldi persi...La mia esperienza con Leo vegas finisce qui
1- non possono cambiare le regole in corsa
2- problemi di qui problemi di la e non si può versare con la paypal ecc
3- assistenza confusionaria, ore di attesa e incompetenza
4-interfaccia nuova , caotica e bonus dato per errore che si somma al saldo reale che avevo , dopo averlo giocato si fonde con il vecchio bonus ricevuto. Non ho parole.Preferisco sacrificare 32 euro che aver a che fare con delle scimmie.
-
anch'io confermo problemi leo vegas: bonus di 20 € non ricevuto, in chat mi dicono che lo segnalano........campa cavallo......inoltre ancora problemi con
paypal....sempre in chat dicono che i tecnici stanno avendo problemi......mi sa che leo vegas non durerà molto... -
Questo post è eliminato! -
ehm... ieri mail, ieri bonus, oggi sparito. chiedo in chat... a quanto pare non è mai esistito. O.o
dicono che non è stato erogato (?) perchè non sono stati rispettati bla bla bla (vedi sopra).
attendo mail relativa ulteriori verifiche perchè ho chiesto spiegazioni. vi aggiorno -
A me è stata accreditata la tranche da venti euro. Devo provare a giocare una quota alta per perdere giusto?E se ho la sfortuna di azzeccarla qual è la strategia da seguire?
-
...ecco la risposta:
Gentile ...,
Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LeoVegas.
Ti comunico che la tua promozione di benvenuto delle scommesse purtroppo è stata sospesa in quanto hai violato il seguente punto dei nostri Termini & Condizioni:
LeoVegas si riserva il diritto insindacabile di sospendere questa promozione senza preavviso e/o di non accordarla ove si verifichino casi di gioco sleale o abuso promozionale.
Per abuso promozionale si intende a titolo esemplificativo l'impiego del denaro reale a quote molto basse al solo scopo di sbloccare le tranche del bonus.
Ci scusiamo per eventuali disagi arrecati.
Non esitare a contattarci in caso di ulteriori dubbi.
Ti auguro una buona giornata.
Cordiali saluti,
Valentina
Anche Leo Vegas da oggi sarà nella black list!!!!!!!11 -
....fanno ridere nella risposta: è come dire che dobbiamo scommettere a quote alte per perdere e regalargli soldi!!! ...intanto paypal ancora non lo sistemano....ora è da vedere se chi è stato fregato per la benvenuto potrà essere fregato anche per eventuali promozioni ricorrenti....
-
Con Paypal funziona il prelievo?
-
...pessimo leovegas!
ma qualcuno ha provato a connettersi al loro sito da connessione Iliad?
a me nonostante whatismyip.com mi localizzi in italia, non riesco a vedere il loro sito (di ) -
Scusate ma io sono certa e il profit tracker lo conferma di aver scommesso a quote superiori 1.5. Quindi che santa patata stanno dicendo questi che non ho rispettato la quota minima. Basta andare nello storico scommesse per aver conferma. (si, mi sto incavolando)
non è per gli spiccioli persi nelle qualificanti, è proprio l'atteggiamento da truffatori... -
ragazzi che cosa mi consigliate di fare ? io ho ricevuto il bonus di 30 euro ed ho pensato date tutte le problematiche che stanno sorgendo di fare un punta e banca a quota altissima tipo 7 /8 e sperare di perdere la puntata , e sinceramente dopo abbandono del tutto questo sito barzelletta. Come vi state muovendo voi ?
-
@andrea92 Secondo me quota 7-8 è rischiosissimo perché se disgraziatamente la vinci ti ritrovi un pacco di soldi su leovegas con rollover 10x. Meglio tenersi su quote tipo 3.5-4.5 così se non riesci a perderli puoi ritentare senza dover fare bancate di 3000 euro.
-
@claudio-ninjabet Ciao Claudio, mi hanno accreditato il bonus da 30€. Io ho del saldo reale, prelevabile. Se prelevo perdo il bonus?
Per giocare i 30 di bonus dovrei rigiocare il reale sperando di perderlo, ma è abbastanza un delirio.
Che alternative ho? -
@domelope se lo prelevi perdi il bonus. Il reale invece di giocarlo sperando di perderlo puoi giocarlo su una partita più lontana possibile così nel frattempo hai tempo di giocare il bonus sperando di perderlo. L'unica alternativa è prelevare, rinunciare al bonus e aspettare la tranche successiva con il saldo reale a 0 (fermo restando che un bonus con rollover 10x può tranquillamente portare ad una perdita con un pò di sfortuna, anche senza considerare questa mezza truffa del saldo reale di leovegas).
-
Ciao a tutti, oggi ho ricevuto il bonus da 40€ ma ho appena scoperto che c'è un rollover x10;
Problema 1: sul saldo reale ho 1 centesimo (ho prelevato TUTTE le vincite una settimana fa prima di ricevere il bonus e LeoVegas a caso mi ha lasciato 1 cent nel conto), posso fare una giocata da 40,01€ (1 cent di saldo reale e 40 di bonus) oppure mi tocca versare dei soldi, fare una giocata solo col saldo reale (ad esempio verso 10€, gioco 10,01€) e perderla per poi poter giocare i 40€ bonus?
Problema 2: Non ho capito bene questa parte della guida: "Attenzione che al termine del rollover bisognerà rigiocare tutto il saldo bonus una volta prima di poterlo prelevare";
Trattandosi di un rollover teoricamente cercherò una scommessa tale da perderla su LeoVegas, quindi tale da vincere la bancata. Questa parte della guida vale solo nel caso in cui dovessi completare il rollover con delle vincite su LeoVegas? -
@bomberninja9293 Grazie della dritta, tutto più chiaro
-
- ti conviene giocare in una slot a perdere quel centesimo e poi piazzare la scommessa con bonus
- ovviamente è riferito solamente per coloro che terminano tutto il rollover 10x
-
@anonymous Ho capito, grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet