[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
Ciao qualcuno puo darmi una spiegazione...ho appena fatto una scommessa di 30 euro , e sulla scommessa e apparso in giallo una scritta: IN ATTESA CHE VENGA APPROVATA da AAMS.. io ho gia fatto anche la scommessa della BANCATA. Ma vedo che la scritta di approvazione non sparisce... ce il rischio che non venga APPROVATA?
GRazie.. -
@pantera vai più in alto nella pagina c'è la scritta "storico scommesse" e premi lí, se esce scritto in corso allora è stata accettata ed è valida (puoi vedere anche il codice AAMS)
-
@peppe03 si Si ce scritto in corso, ma e ancora con i bordi gialli non mi era mai successo ..Vuol dire qualcosa il BORDO Giallo?
-
Mi sono perso gli ultimi 1000 messaggi, riprendendo la promo mi mancano gli ultimi 20 /30 euro da puntare per ricevere il 1 agosto 40 euro bonus, scoprendo che ha un rollover da 10x,se punto in questi giorni l ultimo importo per totalizzare 150 euro qualificanti posso prelevare e lasciare il conto con pochi euro e nel caso poi puntare tutto insieme?
-
@sandrone sì, puoi farlo se non hai ora alcun bonus nel conto
-
@anonymous non ho bonus, ho solo il mio saldo per la qualificante, anche perché mi sono trovato nel cambio T&C con l ultima trance da scommettere nel mese di luglio,quindi i bonus precedenti sono ben che andati, ok grazie farò così puntero' subito per prelevare prima del 1 Agosto
-
Salve ragazzi! Ho dei dubbi, spero possiate aiutarmi. Allora, innanzitutto, ho ricevuto il bonus da 20 euro il 2 Luglio; sono ancora in tempo per giocare i 150 che sbloccherebbero il bonus da 30 il primo agosto, giusto? Poi, ho scoperto questa cosa del rollover (10x) sui bonus LeoVegas e non avendone ancora fatti non sono molto pratico e non vorrei fare sciocchezze. Avendo vinto la puntata a quota 2 sul bonus di venti euro mi ritrovo ora 40 euro come bonus sport che non posso prelevare, dunque, possono essere conteggiati per le cinque scommesse cumulative di 150 depositando solo 110 oppure non sono riconosciuti come credito reale?
-
@sebazz
- sì, sei ancora in tempo
- se finora hai scommesso 20€ (il rollover essendo 10x è 200€) ti mancheranno 180€ da puntare + il rigioco finale
-
Scusami ma non ho ben capito il punto 2. Prima di chiedere avevo depositato già i 110. Prima di piazzare le scommesse qualificanti di 150 euro dovrei prima cercare di completare il rollover?
-
@sebazz il rollover inizia dall'accredito del bonus, quindi se hai scommesso 20€ bonus ti mancano 180€ da giocare
-
E intanto completo anche la qualificante di 150? Purtroppo non mi è chiaro...
-
@sebazz no, la qualificante la completi scommettendo poi alla fine del rollover il saldo reale
-
Perfetto, grazie.
-
Nel cambio dei T&C per ricevere il bonus è tassativo giocare quota minima 2?Perché rivedendo lo storico delle puntate qualificanti ho visto che avevo messo anche eventi con quote 1.8,e la stessa cosa ho fatto per questo ultimo di 40 euro del 1 Agosto.
-
@sandrone non era indicato nei T&C ma per giocate a quote basse hanno negato i bonus per comportamento sleale. Abbiamo indicato quota minima 2.00 per sicurezza
-
buonasera. mi manca l'ultima scommessa da 30€ per ottenere a inizio mese il bonus da 40€. giocando i 30 e in caso di vincita su leovegas prima dell'inizio del mese, posso prelevare senza problemi giusto? successivamente i 40€ posso giocarli a tranche di 10€ a puntata alta per cercare di vincere su betfair (per non bancare su una puntata diretta di 40€)? grazie
-
@gabbo19 la risposta è si a tutte le domande
-
Ma esiste qualche trucco oscuro per farsi accettare le scommesse? Me ne mancano 2 e sono già 5 di fila che mi rifiutano..
-
@efa-typhoon l'unico "trucco" è giocare meno di 20€ e difficilmente vanno in accettazione. Forse pure il live non va in accettazione ma non ne sono certo anche perchè se succede è un guaio non indifferente!
-
@peppe03 quindi mi converrebbe puntare meno di 30€. Ovviamente posso fare anche più di 5 scommesse, basta raggiungere i 150€, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet