[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@sebazz no, la qualificante la completi scommettendo poi alla fine del rollover il saldo reale
-
Perfetto, grazie.
-
Nel cambio dei T&C per ricevere il bonus è tassativo giocare quota minima 2?Perché rivedendo lo storico delle puntate qualificanti ho visto che avevo messo anche eventi con quote 1.8,e la stessa cosa ho fatto per questo ultimo di 40 euro del 1 Agosto.
-
@sandrone non era indicato nei T&C ma per giocate a quote basse hanno negato i bonus per comportamento sleale. Abbiamo indicato quota minima 2.00 per sicurezza
-
buonasera. mi manca l'ultima scommessa da 30€ per ottenere a inizio mese il bonus da 40€. giocando i 30 e in caso di vincita su leovegas prima dell'inizio del mese, posso prelevare senza problemi giusto? successivamente i 40€ posso giocarli a tranche di 10€ a puntata alta per cercare di vincere su betfair (per non bancare su una puntata diretta di 40€)? grazie
-
@gabbo19 la risposta è si a tutte le domande
-
Ma esiste qualche trucco oscuro per farsi accettare le scommesse? Me ne mancano 2 e sono già 5 di fila che mi rifiutano..
-
@efa-typhoon l'unico "trucco" è giocare meno di 20€ e difficilmente vanno in accettazione. Forse pure il live non va in accettazione ma non ne sono certo anche perchè se succede è un guaio non indifferente!
-
@peppe03 quindi mi converrebbe puntare meno di 30€. Ovviamente posso fare anche più di 5 scommesse, basta raggiungere i 150€, giusto?
-
puoi giocare anche 10 scommesse. oppure 15. no problem
ma da quando avete questo problema di limitazione?
io gioco serenamente tutti gli importi a quote oltre 2.0 senza inconvenienti.
questi già so' antipatici come la pioggia il 15 agosto, poi si mettono pure a distribuire limiti a destra e a manca?
-
Ragazzi, ma si può prelevare con PayPal? Vedo solo bonifico bancario disponibile, ma tutti i versamenti li ho fatti con PayPal. E' normale sta cosa?
-
@tiberionc sempre stato limitato, ti dico solo che una volta ho fatto una multipla da 2€ con 5 partite è andata in accettazione, bah
-
@armax80 per sbloccare il prelievo con paypal devi versare prima anche 10€ per abilitare il conto paypal
-
@armax80 se avevi depositato con paypal prima di giugno, devi rifare il deposito, quando hanno cambiato sito hanno resettati tutti i sistemi di pagamento
-
cioè?!?!? fammi capire, limitato dall'apertura del conto?!?!?!? nemmeno un piccola sure da 3euro sul campionato di serie b del bangladesh?!?!?!?
-
@tiberionc non si tratta di essere limitato, avranno una politica tutta loro, ad esempio live ho giocato anche 30€ non mi hanno fatto problemi. Per il resto no, non ho fatto nessuna surebet e ho giocato anche più scommesse di cifre variabili per sbloccare i vari bonus.
-
complimenti per l'eufemismo....
per me sono solo un book a [censored] di cane!
credo che dopo la benvenuto (di temistica biblica e di difficoltà epica) di mio conserveranno solo uno splendido ricordo!!!!! :face_with_stuck-out_tongue: :face_with_stuck-out_tongue:
ciao
-
@tiberionc si infatti, sono veramente odiosi. Personalmente è già dalle qualificanti per la seconda tranche che ho questi problemi, se non proprio dall'inizio. Alla fine ci riesco sempre ma devo perderci un sacco di tempo, dato che tante me le rifiutano. Il problema è che mi sono visto rifiutare anche scommesse sulla International Champions Cup, sulle amichevoli, sui preliminari di CL e EL, insomma su competizioni non proprio sconosciute. Finita l'ultima tranche non mi vedranno più
-
Ciao a tutti, a me leovegas aveva accreditato il 2 luglio 60 euro in due tranche da 30€. Ho contattato l'assistenza e mi avevano detto che dovevo scommettere 10 volte l'importo ottenuto. Non è strano che ho cominciato la vecchia offerta e me l'hanno cambiata cosi?
-
@trs93 purtroppo l'hanno cambiata per tutti e lo abbiamo segnalato anche su telegram
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet