[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
io ho scoperto un' altra cosa , ho mandato un messaggio per sapere quali fossero i requisiti per ricevere il bonus di 40 euro come ultima trance della benvenuto, e mi hanno risposto dicendomi che avrei dovuto ricevere il bonus il 2 luglio ma non ho diritto perchè ho effettuato puntate solo per 70 euro. Ma queste 70 euro gli ho movimentate nel mese di maggio per ricevere il bonus da 30 euro il 20 maggio, poi non ho più giocato su leovegas fino al 1 luglio puntando 180 euro circa per ricevere il bonus il 01 agosto. vorrei sapere ma una volta ricevuto il bonus il saldo non si azzera per conteggiare i 150 euro per ricevere quello successivo? ma quelli di leovegas hanno letto bene i T&C?
@Anonymous cosa ne pensi di questa situazione riceverò mai sto bonus il 1 agosto? -
@sandrone non hai ricevuto il bonus perché dopo il 20 maggio avresti dovuto giocare ulteriori 150€ entro luglio. se da luglio ad oggi hai giocato 180€ allora riceverai ad agosto il bonus
-
@anonymous ti faccio vedere la mail di risposta (se riesco a caricarla da cell)
-
Settima scommessa rifiutata, con importo di 20€, su una partita dei preliminari di Europa League.. io non so più che giocare, me lo dicessero che non mi vogliono
-
@sandrone loro si riferiscono al bonus di luglio e, come ti ho spiegato, giustamente non te lo accreditano. ora se vuoi ricevere il bonus di agosto e hai già scommesso in questo mese 150€ allora devi riceverlo (ad agosto però)
-
@anonymous ok ,infatti mi fido piu' di voi che da quelli dell' assitenza , grazie
-
@davidsake ti ringrazio infatti è cosi che ho fatto fino ad ora ma se malauguratamente vado a vincere su leovegas , l'importo mi va a finire ne bonus? o nel saldo ? perche se va finire nel bonus non potrei nemmeno piu prelevarlo ...
-
Dopo le modifiche apportate da Leovegas, conviene sempre qualificarsi per il bonus? Io dovrei giocare per il bonus di 30 euro
-
@annibalebarca sì, dato che puoi poi prelevare senza problemi il saldo reale prelevabile senza che si azzeri il bonus
-
@anonymous Grazie
-
Quindi se prelevo il saldo non mi viene azzerato il bonus?
-
@fanto esatto.
-
@davidsake Perfetto grazie
Se il bonus l'ho ricevuto il 2 luglio quanto tempo ho per soddisfare il rollover nel caso non riesca a perdere il bonus? -
@fanto non ci sono tempistiche per il rollover
-
@anonymous Perfetto grazie
-
scusate se sono ripetitivo , avendo un bonus di 74 euro , se vinco la scommessa l'importo va nel bonus o nel saldo ?
-
@aldo92calcio se quel bonus è ancora vincolato da rollover allora l'eventuale vincita rimane nel saldo bonus
-
ciao ragazzi, per prelevare dovrei prima depositare con qualche metodo, ho gia provato con paypal ma non funziona perchè hanno problemi e chiede carta maestro o visa, ma se deposito con una postepay evolution poi non avrò problemi a fare un normalissimo prelievo con la medesima, sicuramente mi chiederanno foto della carta o estratto conto, giusto?
-
@mataleon probabilmente sì, ti chiederanno una fotocpia fronte retro e ti basterà inviargliela, come hai sicuramente fatto con betaland, planetwin, ecc.. ovvero tutti i siti in cui non accettano paypal
-
@anonymous grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet