[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@tiberionc infatti, non ha logica. preferiscono che prelievi i soldi per farti giocare il bonus :))) cmq ho prelevato e mi sono giocato il bonus da 40€ senza problemi
La puntata:€40.00
Quote3.85
Vincita potenziale€154.00[ RATING: 102% oppure 101.88%]
-
@lau-albu ha detto in [scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€:
@tiberionc infatti, non ha logica. preferiscono che prelievi i soldi per farti giocare il bonus :))) cmq ho prelevato e mi sono giocato il bonus da 40€ senza problemi
La puntata:€40.00
Quote3.85
Vincita potenziale€154.00[ RATING: 102% oppure 101.88%]
Posso chiederti che match hai giocato? a me per quote speriori a 3 richiede l'approvazione manuale da parte di un operatore...Non me la sento di richiedere l'approvazione e rischiare di vedermi accettata la puntata e avere le quote della bancata cambiate
-
@valeriotretta la puntata è accettata in manuale, ma ci sono voluti 10 secondi...
Beşiktaş A.Ş. - B36 Tórshavn goal a 3.85 (40€) no goal a 1.36(€113) su betfair sportbook
-
@valeriotretta cmq secondo me a quote alte tutte sono in accettazione manuale. e devi giocare a quote alte per cercare di perdere. vai tranquillo e buttati:)
-
@valeriotretta se vuoi una al 95% ...
Vitesse v FC Viitorul alle 20.00under 1.5 leovegas quota 5.30
over 1.5 bet365 1.22
[ RATING: 95% oppure 95.7%]metti 40€ bonus leovegas e 174€ su bet365....
-
Ti ringrazio per la dritta ma purtroppo ancora non sono iscritto a tutti i book...ho giocato a quota 3.85, possibilità di vincita 35€
-
@tiberionc
Non puntata del
Terzo sito non La banchi... è un guadagno extra nel caso tu vada avanti con il bonus. Perche se sei così sfigato che vinci sempre su leovegas, arrivi a dover bancare cifre di tipo 1000 euro (a un mio amico e capito) e si è ritrovato addirittura ad essere in negativo, oltre a non aver tirato fuori nulla da bonus. Facendo così ogni volta che vinci la leovegas hai una vincita extra... tutto li. Perché son bonus veramente imbarazzanti da sfruttare.. -
Maledetti da quando hanno messo il rollover, bonus di 40 vinto sul book a quota 5.10. La rabbia di aver poche partite con poca liquidità.. Completo il rollover poco alla volta? Ma che poi devo giocare 440 euro giusto? Andrò in perdita
-
@armek ma dipende come le trovi, io ho trovato il 102% . vi ho dato oggi 2 possibilità che in entrambi i casi erano perdenti di leovegas. una a quota 102% e un'altra a 95%....
-
a me l'hanno rifiutata ed adesso non mi fa più giocare nulla... mmah....
-
ok aspetta... cerco di capire meglio....
punto 1 _ tu hai 40 euro bonus su LV, li punti a quota alta (5.1 per esempio) e banchi i 40 euro con rating buonissimo (diciamo 97%).
punto 2 _ poi vai su un terzo sito e punti 12 euro sulla stessa scommessa di LV (diciamo quota 5.03), così, per diletto, senza bancare.
adesso: se la puntata su LV vince, ok tu hai guadagnato 48.3euro più del dovuto. ma hai ancora il problema del rollover.
se invece la puntata perde (come tutti noi speriamo per non beccarci il rollover) tu incassi 40euro X 0.97 (rating) = 38.8 a cui devi sottrarre i 12 euro persi sul terzo sito. il tutto pari a 26,8 euro di guadagno su un bonus inizialmente di 40: praticamente rating 66.5%.
ma veramente teorizzi una cosa del genere?!?!?! oppure ho capito male io?
ascolta, secondo me, il tuo amico non ha mai visto un 90esimo minuto alla televisione, non ha mai giocato a pallone nel cortile con gli amici, da piccolo gli hanno regalato un pianoforte, una macchina radiocomandata, un viaggio in norvegia, una raccolta di opere letterarie di julio verne e magari anche il capolavoro di Jostein Gaarder "il mondo di sofia".....
bastava gli regalassero anche un super santos e una videocassetta di maradona e non avrebbe raggiunto rollover milionari!!!! :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
ma scherzi a parte. per fare MB non bisogna per forza conoscere lo sport (anche se almeno le regole sullo svolgimento di punteggio di una partita di tennis servirebbero), però un minimo di pratica con il calcio nazionale e internazionale, due o tre nomi importanti dell'atp e qualche regola dei giochi sui quali andiamo a scommettere aiuterebbero!!!! insomma tra mar / mer / gio con i preliminari europei c'erano tonnellate di partite dal pronostico chiusissimo. che hanno rispettato ampiamente tale pronostico.
insomma, per me la storia non sta in piedi. consiglierei piuttosto a chi è proprio a secco di info sullo sport e teme il disastro davanti a questi rollover tremendi di rinunciare a tali offerte.
o almeno, prendersi il tempo di venire sul forum e chiedere: "ragazzi, per chiudere il rollover, sto puntando una fortissima squadra di verona miracolo da anni della serie a contro una squadra di gente che paiono dei carcerati ma che, dicono, abbiano preso un calciatore portoghese non c'è male... però quando mai i portoghesi hanno giocato al calcio? insomma che ne pensano i ninja che capiscono di sport e lo seguono ben oltre le scommesse del MB?"
scusate lo sproloquio!!! perdonatemi, è colpa del caldo.... ciaooooooooooo
-
perché sul terzo sito? che discorso è?
-
Sono entrato nel Rollover e sono a 126 euro su leovegas, cosa mi consigliate di fare?
-
@marcu98 gioca tutto il saldo bonus cercando di vincere su betfair
-
@anonymous Purtroppo per scommettere a quote alte su LeoVegas,i rating sono attorno il 90% e su 126 euro vado a perdere circa 15 euro
-
@marcu98 cerca quote attorno a 2.50 - 3.00
-
Ancora niente bonus, quando dovevano rispondere per dirmi di no neanche 12 ore ed ecco la risposta, ora sono 2 giorni che mando segnalazioni spiegando la situazione nel dettaglio......... Sono latitanti. Oggi farò altra segnalazione vediamo se si svegliano questi....
-
@tiberionc guarda, il mio amico non ci capisce nulla di calcio, io me la cavo. Ho chiuso altri rollover con quote vicino ai 2 perché sapevo cosa giocavo. Però è inutile fre i fenomeni, se sei sfigato sei sfigato.. per farti capire ha iniziato il bonus di leovegas tentando un over 3.5 a 3,5 di una partita di EL equilibrata e che normalmente finisce 0-0 e son riusciti a fare 1-3. Ti posso assicurare che questo rollover se non vinci mai la bancata ti fa andare in negativo, perché completato il rollover, devi rigiocare tutto una volta a quota 2 per trasformare il saldo reale. E vai in negativo anche se giochi a rating altissimi, perché giocando 1000 euro a rating 95, 50 vanno via. Detto questo, io non ho avuto problemi perché ho vinto subito la bancata nel mio bonus, lui invece è riuscito a vincere quella puntata assurda ed e di nuovo nei casini.
Detto questo ripeto che si può conoscere le scommesse quanto si vuole ma la sfiga se vuole è sempre più forte io piuttosto di aver anche lo 0.1% di possibilità di trasformare un bonus in negativo, perdo parte del bonus ma mi assicuro di non perdere. E non farò più bonus su leovegas
Il mio era solo un consiglio, non una cosa da fare... ho perso schedine con quote imbarazzanti, il MB esiste e funziona proprio perché se le cose scontate succedessero sempre tutti vincerebbero, quindi capisco quello che dici tu, ma cerca di capire il mio discorso inoltre il problema è stato il stato cambio di T&C in corso, io stesso fossero stati così i termini non avrei mai fatto questo benvenuto -
perdonami, fermo restando che ognuno la pensa come vuole, io ho due cose da dire.
la prima è che, se capisci un attimo di calcio, giocare un rollover su under/over oppure su gol/no gol significa veramente fare il fenomeno. perchè questi esiti non dipendono dal valore delle squadre, ma da come si mette la partita... (vedi l'atalanta ieri sera.... oppure la finale del mondiale...)
la seconda è che ancora non è chiara la tecnica della puntata sul terzo book, che però, mi pare di capire, prevede proprio una copertura a perdere...
comunque, credo che ognuno sia libero di giocarsi il suo MB, anche senza sapere troppo di calcio, ma il tuo amico poteva chiedere qui nel forum qualcun altro cosa ne pensava.
poi, un'ultima cosa, ma sei sicuro la partita fosse EL e non CL?
ma su questo non voglio risposta, altrimenti diventiamo individuabili.ciaooooooooooo
-
@tiberionc sisi ti assicuro che era el, di ieri sera e io faccio spesse schedine sulla el e prendere over a quelle quote e una roba assurda però si su quello ti do ragione! Detto questo la copertura sul terzo sito, è una copertura sull eventuale futura perdita in caso di necessita di dover completare il rollover. Tutto li. È una cosa che va al di fuori del MB, un consiglio che ha seguito il mio amico e vedremo se ha fatto bene o no. Perché ora facendo quella finta copertura, la prossima puntata la può coprire sul terzo siti con i soldi vinti da quella (il netto). Gli ho consigliato di puntare sul Chelsea nella community shield, che a mio modesto parere è molto difficile che vada a pareggiare o addirittura vincere contro il city. Però nel qual caso vinca il Chelsea, e che quindi dovrà continuare a rischiare di completare il rollover, sul terzo siti avrà un netto di 50/60 euro. Questo gli garantisce di non essere in perdita in caso debba continuare il rollover fino alla fine. Spero di essere stato più chiaro ora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet