[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
Ciao, mi sono appena registrato su Leovegas e mi chiede quale tipo di bonus scegliere, nelle guida non c'è scritto, che faccio?
Scegli il tuo bonus di benvenuto:
Casinò - 10 freespins + 150% fino a 600€ per tutti i giochi
Casinò Ricco - 10 freespins + 100% fino a 1.000€ per i VIP (primo deposito minimo 200€)
Scommesse - bonus progressivo fino a 100€
Bingo - 10€ subito
Lotto Online - 10€ subito
Nessun Bonus - Non desidero ricevere alcun BONUS di benvenuto -
@ninjaboy7-7 seleziona "Scommesse - bonus progressivo fino a 100€"
-
Ho effettuato il primo deposito il 01/02 e fatto 5 scommesse da 30 ciascuno a febbraio e non mi è ancora arrivato il primo bonus da 20. Dovrei conttattare l'assistenza o ho sbagliato qualcosa?
-
@daesos prova a contattare l'assistenza
-
Salve questa promo è fattibile? grazie
-
-
@ornellatop63 prima di pubblicare una promozione prova ad utilizzare il tasto Cerca, vedrai che la promozione esiste già.
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6553/non-sfruttabile-leovegas-puntata-potenziata-del-10
-
@anonymous va bene in questo caso cos dovrei scrivere per trovare?
-
@ornellatop63 dato che c'è scritto che è una potenziata puoi scrivere "leovegas potenziata"
-
@anonymous perfetto grazie
-
Salve, il bonus benvenuto è rimasto invariato(il funzionamento) ad oggi?
-
@andreapieru si
-
avevo scommesso i 10euro del bonus benvenuto iniziale per renderli prelevabili...le partite di serie A non si sono giocate e i 10 euro me li hanno ridati come VINTI e prelevabili
Non è strano? -
Ho appena scommesso 10 euro di bonus per una giocata del 6 marzo, ora mi conviene aspettare, ho posso già fare le 5 scommesse da 30?
-
@danielhipop puoi già iniziare a piazzare le scommesse per i primi 30 giorni
-
ok grazie, le 5 puntate posso farle anche su un singolo evento?
-
@danielhipop certo
-
ciao ragazzi per l'iscrizione a leovegas avrei un codice amico, inserendo questo codice potrei avere problemi sulla bonus di benvenuto o è solo un incremento?
-
@paolo-nug alcuni li hanno sfruttati entrambi, noi però consigliamo di seguire semplicemente la guida per evitare problemi
-
ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet