[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@anonymous non succede nulla meglio chiedere a loro?
-
@paolo88 sì, chiedi per sicurezza alla loro assistenza
-
@anonymous fatto mi hanno cambiato il bonus con questo... ora bastera' seguire solo le istruzioni penso....
-
mi hanno modificato la promo praticamente
-
@paolo88 molto bene, procedi con le istruzioni allora
-
Scusatemi la domanda, ma leggendo le varie risposte date è stato detto solo di partire dal punto 5 a coloro che avevavno già versato e ricevuto il primo bonus da 100€! Vorrei una precisazione, io avevo già giocato i 100€ bonus + quelli reali per avere il rimborso, i 100€ reali che ho già giocato sono considerati per ricevere il bonus e quindi devo giocare solo altri 50€ in 4 scommesse?
-
scusate ma perchè se il mio documento è valido quando cerco di prelevare mi dice che devo mandare un email fronte e retro di un documento valido?
-
-
Ragazzi, mi è arrivata questa mail:
"Gentile cliente, complimenti per aver effettuato il tuo primo deposito!
Anche se non hai scelto il bonus di benvenuto Casinò, ti offriamo un bonus per provare le nostre Roulette TV, le Slot in blu con e senza jackpot e tutti gli altri giochi di casinò.
Come? Semplicissimo! Utilizza il codice promo ****** per la tua prossima ricarica e ottieni subito un game bonus del 100% fino a 50€."Ora mi chiedo... Saranno soldi che posso utilizzare solo per il Casinò oppure anche per la sezione Scommesse?
-
@francxx solo casinò, e non è mai sfruttabile il playbonus casinò di leovegas
-
Ok
Grazie. -
Ma mettendoci 20€ e ricevendo 10€ bonus, sarebbe possibile formare un mini-guadagno con soli questi soldi, sfruttando solo questa parte dell'offerta?
-
@emageht se vuoi sfruttare solamente la prima fase dell'offerta allora puoi farlo
-
Mi pare non ci sia una quota minima per le scommesse qualificanti, o sbaglio? Nei t&c si parla di quota minima 2 per i bonus, ma non di quota minima per le scommesse piazzate con saldo reale.
-
@thom confermiamo, dopo aver chiarito con l'assistenza. Nessuna quota minima per i depositi e il saldo reale
-
salve, io avevo giocato i 100 versati e i 100 di bonus in un'unica scommessa e avevo perso, quante scommesse devo ancora fare per attivare i 20 di bonus dei primi 30 giorni?
grazie -
@gunners11 finora hai puntato 100 di credito reale, per cui te ne mancano 50 per qualificarti al primo bonus mensile
-
@anonymous ha detto in Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€:
@gunners11 finora hai puntato 100 di credito reale, per cui te ne mancano 50 per qualificarti al primo bonus mensile
si, questo si.però volevo sapere in quante scommesse bisogna dividere i 50 euro.grazie.
-
@gunners11 in 4 scommesse
-
Salve, sulla guida non c,è scritto come portare fuori i 20 euro che ho depositato. Mi conviene fare un punta/banca da 30 euro (deposito più bonus) o fare due scommesse diverse?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet