[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
Buonasera, valgono tutte le scommesse sport, non solo calcio giusto?
-
@bysoundlickwater praticamente prima fai l'iscrizione poi una volta registrato ti chiede di depositare e scegliere il bonus non ti preoccupare.. L'ho fatto oggi pomeriggio.. Ricordati di scegliere il bonus giusto
-
@olimpio80 Sì l'ho visto solamente dopo, grazie Ne approfitto per chiederti delucidazioni riguardo la validazione del conto e i documenti, perché a me non ha chiesto nulla e neanche trovo il modo per inviarli...
-
@bysoundlickwater a me li ha chiesto subito durante l'iscrizione.. Comunque puoi inserirli anche dopo se vai nelle impostazioni del tuo conto dove sono i tuoi dati
-
Buonasera, valgono tutte le scommesse sport, non solo calcio giusto?
-
@minea qualsiasi scommessa sportiva
-
Buonasera ragazzi, io ho scommesso €30 5 volte sullo stesso evento e siccome la 5a scommessa non mi è stata approvata ho contatto il custom service e gli ho spiegato che scommettevo 5 volte sullo stesso evento per soddisfare e prerequisiti del bonus, stamattina mi è arrivata l'email "...che le tue giocate sono in contrasto con quanto specificato nei termini e condizioni del bonus di benvenuto delle scommesse sportiveche le tue giocate sono in contrasto con quanto specificato nei termini e condizioni del bonus di benvenuto delle scommesse sportive...". Stamattina ho richiamato per chiedere se potevo fare altre 4 scommesse ad importo minimo per qualificarmi ma hi hanno detto che ormai non poso più qualificarmi. Consigli su cosa fare? Devo per forza rassegnarmi? Mi è stato detto per telefono che le scommesse andavano effettuate su partite diverse. Grazie mille per quello che fate spero in una risposta.
-
@mattiaceravolo questo conferma quanto già accaduto in passato, sebbene nei T&C non sia chiaramente evidenzato, che bisogna scommettere su almeno 5 partite diverse. in ogni caso, se sei ancora in tempo per la scadenza del bonus, io tenterei lo stesso a fare 5 scommesse da 2€ su partite diverse, magari alla scadenza il bonus arriva lo stesso
-
ragazzi, mi è arrivato il primo bonus da 20 euro, 16 li ho già utilizzati e poi ho fatto una prima scommessa da 41 euro di cui 4 bonus. La scommessa è comunque valida?
-
Questo post è eliminato! -
@andrea-maurizi mi sa proprio di no, comunque aspetta il parere di qualcuno dello staff per essere sicuro!
-
@mataleon ok allora aspetto
-
@andrea-maurizi nvm ho risolto, contano solo i 37 euro reali
-
@andrea-maurizi confermo, solo il saldo reale concorre al bonus
-
Secondo voi è efficace essere più costanti e magari fare più di 5 scommesse lungo l'arco del mese per fare un minimo di antigub? io sto provando questo approccio, più scommesse frequenti da importo minore.
-
@jimmyjummo sì può essere una buona strategia, il tempo e i rating durante il mese non mancano
-
Chiedo un'altra cosa, sto notando che nello storico scommesse non mi si visualizza nessun risultato. Per me è molto importante controllare più volte le mie puntate, ho provato a cambiare browser ma mi viene fuori sempre la stessa cosa:
Premetto che già alcune sono state piazzate e refertate oggi stesso
-
@jimmyjummo leggi la guida 16 che è fatta apposta
https://www.ninjabet.it/guida-16-•-come-visualizzare-le-scommesse-effettuate -
posso scommettere 142 euro su un unico evento è poi altre 4 scommesse differenti tra loro da 2 euro?
-
@danielhipop sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet