[dalle 19:00 alle 20:00 dell'1 Febbraio] Better • scommetti 100€ mobile ricevi 10€ (happy hour)
-
@tuono7 No
-
@deanwinchester ha detto in [dalle 19:00 alle 20:00 dell'1 Febbraio] Better • scommetti 100€ mobile ricevi 10€ (happy hour):
@giuseppe A me. Puntato e ricevuto.
puoi pubblicare uno screen per capire in quale parte del sito si vede il bonus ricevuto ?
-
@kuabba82 meno male che era immediato
-
a me esce "NON RISULTANO PROMOZIONI ATTIVE PER TE", sono l'unico?
-
@nicolavianello anche a me, pero la promo risulta attiva ed "in corso". giocate le 100 ma ancora 0 bonus.
-
@nicolavianello log out e log in e risolvi
-
@nicolavianello No, tranquillo. L'importante è che nello storico dei tuoi codici promozionali risulti APERITIVO4 .
-
@nicolavianello anche a me, poi ho controllato da mobile e la promo era attiva, giocati i 100 ma ancora niente bonus
-
state attenti perchè oggi viene erogato anche il bonus dei "10 euro per sempre" che arrivano il primo del mese. quindi per chi ha quel bonus benvenuto e ha sfruttato anche questa offerta dovrebbe avere 2 bonus da 10 euro
-
@tartaninja lista movimenti e giocate, solita tabella alla voce scommesse
-
bonus arrivato. 10€
-
inserito codice da mobile e mi diceva "non attivabile sul contratto da me sottoscritto" o qualcosa del genre.... mi collego dal pc e vedo la promo "In Corso" ed allora piazzo, dal cellulare, la scommessa, ma, per ora, non vedo nessun bonus....
Meglio provare a contattare l'assistenza o aspettare e vedere che succede?!? -
Ricevuti i 10, speravo nei 100 ahhahaha
-
@ciccio_ciccio no ho sbagliato era di una altro bonus...ancora nulla
-
@gianni92 eh infatti, io aspetto fino alla scadenza delle 20 poi contatto la chat
-
ARRIVATI I 10€ (e mi aveva dato il problema di attivazione della promo)
-
@giuseppe leggi i messaggi sopra. Attendete che arrivi il bonus, a volte non è immediato, in caso dovessero passare 48h senza riceverlo allora sarà il caso ti chiedere in assistenza.
-
Bonus arrivato!!!
-
@lozio71 aspetta, che arriva
-
Non li vedremo mai sti 10€. Io a dirvi il vero dopo i 180 della scorsa non ho nemmeno il coraggio di chiedere in chat ️
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet