[dalle 19:00 alle 20:00 dell'1 Febbraio] Better • scommetti 100€ mobile ricevi 10€ (happy hour)
-
@rosario24 provo da mobile
-
@alexxx a titolo informativo la scommessa che ho effettuato si svolgerà domenica...però non mi è stato accreditato ancora il bonus come da guida
-
Arrivato
-
@nicolavianello Mi serve da lezione..
-
Ragazzi ho provato a scommettere 100€ da App ma mi dice che la scommessa supera i limiti consetiti
-
@nicolavianello si, ma poi prima di scommettere ho guardato che fosse attivato sui codici
-
@rosario24 È giusto che sia così, ti arriveranno i 10 euro se non sono ancora arrivati
-
@ninja1994 No tranquillo
-
@rosario24 esci e rientra e controlla sotto la riga dove si inserisce il codice se la promo è attiva
-
@hyxes Cambia scommessa, evidentemente quella che hai scelto ha limiti di puntata
-
@nicolavianello a questo punto aspetta il bonus, perderai 4 euro massimo, succede....
-
Giocato e spero che mi arrivi il bonus dato che sto ancora aspettando il precedente
-
appena ricevuto il bonus
-
@hyxes riprovaci, anche a me lo diceva ma riprovandoci me l'ha presa
-
Con un bel pò di ritardo, ma bonus ricevuto!. State calmi, l'altra volta mi arrivò addirittura il giorno dopo nonostante non lo dovessi nemmeno ricevere visto che nelle fretta giocai dal sito anziché da mobile...
-
@matcap90 mi è arrivato
-
@nicolavianello ha detto in [dalle 19:00 alle 20:00 dell'1 Febbraio] Better • scommetti 100€ mobile ricevi 10€ (happy hour):
Qualcuno di quelli che hanno ricevuto l'errore durante l'inserimento del codice promozionale poi ha ricevuto effettivamente il bonus?
a me dava errore, appena arrivati
ci hanno messo un po' però, mi stavo preoccupando
-
Oltre Samp-Toro cosa c'è da giocare?
-
A me è appena arrivato il bonus. Ho giocato la tripla per la MULTI.
-
solo a me da : non risultano promozioni per te?
mah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet