[dalle 19:00 alle 20:00 dell'1 Febbraio] Better • scommetti 100€ mobile ricevi 10€ (happy hour)
-
@hyxes riprovaci, anche a me lo diceva ma riprovandoci me l'ha presa
-
Con un bel pò di ritardo, ma bonus ricevuto!. State calmi, l'altra volta mi arrivò addirittura il giorno dopo nonostante non lo dovessi nemmeno ricevere visto che nelle fretta giocai dal sito anziché da mobile...
-
@matcap90 mi è arrivato
-
@nicolavianello ha detto in [dalle 19:00 alle 20:00 dell'1 Febbraio] Better • scommetti 100€ mobile ricevi 10€ (happy hour):
Qualcuno di quelli che hanno ricevuto l'errore durante l'inserimento del codice promozionale poi ha ricevuto effettivamente il bonus?
a me dava errore, appena arrivati
ci hanno messo un po' però, mi stavo preoccupando
-
Oltre Samp-Toro cosa c'è da giocare?
-
A me è appena arrivato il bonus. Ho giocato la tripla per la MULTI.
-
solo a me da : non risultano promozioni per te?
mah -
Ciao,
non riesco ad attivare il codice bonus APERITIVO4 nè da PC ("Non risultano promozioni attive per te"), nè da APP ("Campagna non sottoscrivibile dal contratto fornito").Cosa devo fare?
-
@marekforza fatto ma quindi se c'è il codice promozionale in lista vuol dire che la promo e attiva? Xo quando ho messo il codice non mi è uscito promozione attivata
-
@rosario24 è successo a tutti così, vai tranquillo
-
Qualche buon rating?
-
@cartavelina ha detto in [dalle 19:00 alle 20:00 dell'1 Febbraio] Better • scommetti 100€ mobile ricevi 10€ (happy hour):
Ciao,
non riesco ad attivare il codice bonus APERITIVO4 nè da PC ("Non risultano promozioni attive per te"), nè da APP ("Campagna non sottoscrivibile dal contratto fornito").Cosa devo fare?
Lo stesso esce a me
-
@ninjus Hai fatto il logout e login? Poi controlla nelle tue promozioni.
-
Arrivati 3600€ di bonus. 100 ogni 36 minuti
-
@ninjus leggi i post precedenti (guarda le promo giù attive e/o prova da mobile)
-
@marekforza ma quindi è attiva????
basta scommettere il centone da mobile? -
@ninjus anche a me lo dava, poi sono entrato da app e mi risultava codice attivo. Alcuni hanno fatto logout e dopo essere rientrati gli è apparso, prova
-
A me non mi fa attivare l'offerta sapreste dirmi come mai ?
-
ragazzi ultima cosa:se da pc clicco sul sitto better/mobile è considerata valida la promo come se usassi cell?grazie
-
@cartavelina azz ancora a chiedere? se la vedete attiva è attiva !!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet