[dalle 19:00 alle 20:00 dell'1 Febbraio] Better • scommetti 100€ mobile ricevi 10€ (happy hour)
-
@cartavelina ha detto in [dalle 19:00 alle 20:00 dell'1 Febbraio] Better • scommetti 100€ mobile ricevi 10€ (happy hour):
Ciao,
non riesco ad attivare il codice bonus APERITIVO4 nè da PC ("Non risultano promozioni attive per te"), nè da APP ("Campagna non sottoscrivibile dal contratto fornito").Cosa devo fare?
Lo stesso esce a me
-
@ninjus Hai fatto il logout e login? Poi controlla nelle tue promozioni.
-
Arrivati 3600€ di bonus. 100 ogni 36 minuti
-
@ninjus leggi i post precedenti (guarda le promo giù attive e/o prova da mobile)
-
@marekforza ma quindi è attiva????
basta scommettere il centone da mobile? -
@ninjus anche a me lo dava, poi sono entrato da app e mi risultava codice attivo. Alcuni hanno fatto logout e dopo essere rientrati gli è apparso, prova
-
A me non mi fa attivare l'offerta sapreste dirmi come mai ?
-
ragazzi ultima cosa:se da pc clicco sul sitto better/mobile è considerata valida la promo come se usassi cell?grazie
-
@cartavelina azz ancora a chiedere? se la vedete attiva è attiva !!!
-
@marekforza il fatto è che NON è attiva!
-
x ME nESSUNA PROMOZIONE ATTIVA SE INSERISCO IL CODICE APERTIVO4
-
@ginogonza ma solo io sto refreshando continuamente la pagina dei movimenti per vedere se mi accreditano qualcosa in più?
-
@matcap90 domanda da 100 milioni, ma da cell non puoi farla?
-
il bonus va scommesso da mobile?
-
@tsunamimario ha detto in [dalle 19:00 alle 20:00 dell'1 Febbraio] Better • scommetti 100€ mobile ricevi 10€ (happy hour):
L’anno qualificantesi da piazzatevi tra le 19 e le 20?
+1 per l'espressione poetica
-
@ginogonza 100€ al minuto per 36 minuti? Seriously?
-
@kalos anch'io
-
@kalos Decisamente no, sono con te
-
Nessuno ha ricevuto un bel centello??? a me dava errore, però nelle promo attive c'era aperitivo4 in corso ho giocato ma sto ancora aspettando
-
@marekforza ma questa notte hai dormito scoperto?
Mi sembri un pò presuntuosetto..dai che siamo stati tutti "novizi"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet