[dalle 19:00 alle 20:00 dell'1 Febbraio] Better • scommetti 100€ mobile ricevi 10€ (happy hour)
-
Anche a voi non fa attivare il codice ?
-
@dionisdi si
-
Vedete al link: www.lottomatica.it/area-personale/movimenti-giocate#
-
@bobaninja si.
provo altro? -
oddsmatcher non ha funzionato bene stavolta facendomi perdere 3€
-
@rosario17pop Chiudi da fisso. Apri da mobile e attiva la promozione dovrebbe andare!
-
@lucamagno perchè la qualificante ti da una perdita di 13 euro? gioca un rating maggiore
-
Ragazzi anche a me dava messaggio "NON RISULTANO PROMOZIONI ATTIVE PER TE" e "Campagna non sottoscrivibile dal contratto fornito" però poi compare sotto nel riepilogo delle promozione attive. Giocato e ricevuto il bonus
-
@lucamagno se la quota della bancata era salita sei tu che non ha funzionato
-
ho chiamato alle 19 l'assistenza perchè non mi confermava l'inserimento dell'attivazione promo, la voce registrata chiede il pin che ovviamente stando su mille mila bookmakers non mi ricordavo, sparo a caso e blocco il conto olè ahha riesco a recuperare dalla email il codice cliente e dopo qualche peripezia riesco a farmi risbloccare. intanto si erano fatte le 19:30 promo attivata e ce l'ho fatta
-
Questo post è eliminato! -
Ho giocato sul tennis spero di non aver fatto un errore
-
Allucinante ragazzi, non sapevo fosse successo tutto questo panico con questa promo.
-
@linkin solo 97? è scarso come strumento dovrebbe dare almeno un 150
-
@felsword Si conviene, anche a me hanno limitato la puntata su quella partita...
-
Raga qualche quota dai non riesco a trovare nulla
-
@ninja1994 Puoi giocare sullo sport che preferisci, sia qualificante, sia bonus.
-
a me non è ancora arrivato
-
Sembriamo i cercatori d' oro del west del 1800. Veniamo qui tutti sporchi in cerca di fortuna. Chissà se troveremo filoni interi, pepite o sabbia di fiume....bah...
-
@kalos stasera più di 10 euro non trovi, stanne certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet