[dalle 19:00 alle 20:00 dell'1 Febbraio] Better • scommetti 100€ mobile ricevi 10€ (happy hour)
-
Ho giocato sul tennis spero di non aver fatto un errore
-
Allucinante ragazzi, non sapevo fosse successo tutto questo panico con questa promo.
-
@linkin solo 97? è scarso come strumento dovrebbe dare almeno un 150
-
@felsword Si conviene, anche a me hanno limitato la puntata su quella partita...
-
Raga qualche quota dai non riesco a trovare nulla
-
@ninja1994 Puoi giocare sullo sport che preferisci, sia qualificante, sia bonus.
-
a me non è ancora arrivato
-
Sembriamo i cercatori d' oro del west del 1800. Veniamo qui tutti sporchi in cerca di fortuna. Chissà se troveremo filoni interi, pepite o sabbia di fiume....bah...
-
@kalos stasera più di 10 euro non trovi, stanne certo
-
Vabbè, a sto punto non credo arriveranno tranche extra, lascio la bolgia
-
@marekforza a sto giro mi sa di si.
-
@antani idem, il suono delle notifiche è diventato fastidioso, a dopo ragà
-
Mi sento uno schifo cmq a sfruttare ancora il bonus dopo l altra sera...massima stima x better si sn comportati da signori cmq
-
A me dice "Campagna non sottoscrivibile dal contratto fornito" come mai? Se guardo sotto riepilogo promozioni mi da solo aperitivo3
-
@ryan01thebest esci e rientra
-
il bonus ha quota minima?
-
-
@ryan01thebest ha detto in [dalle 19:00 alle 20:00 dell'1 Febbraio] Better • scommetti 100€ mobile ricevi 10€ (happy hour):
A me dice "Campagna non sottoscrivibile dal contratto fornito" come mai? Se guardo sotto riepilogo promozioni mi da solo aperitivo3
Anche a me dava quell errore ma poi é comparso nella lista bonus
-
Non mi accetta il codice
-
Ora funziona grazie!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet