[dalle 19:00 alle 20:00 dell'1 Febbraio] Better • scommetti 100€ mobile ricevi 10€ (happy hour)
-
ragazzi ma il punta ma il punta-banca non funziona bene? Mi diceva di puntare 100 sul Napoli a 1.18 e bancare 99.16 a quota 1.24 con responsabilità di 23.8, non ha senso. Mi dava che se il napoli perdeva io perdevo 100 euro sul book e vincevo 94.2 su betfair invece di 99.16.
Purtroppo me ne sono accorto dopo e quindi ora o per 5.8 o perdo 84 cent -
@linkin L'altra sera aperitivo con la mia vicina di casa 50enne e figli che mi aveva invitato per alcune cose riguardanti la casa... salta fuori il discorso della ludopatia e lei mi fa "Guarda, tu non hai idea di quanti soldi girino dietro al business delle scommesse" ed io "Signora lo so, lo so...", e Lei "No, tu non lo immagini!", ed io "Signora, glielo giuro, lo so!!" e Lei "Ma guarda, non puoi proprio capire!!!" ed io a momenti le stavo per dire "A signò!! Ed iscriviti a Ninjabet e ti do anche il mio link di affiliazione e mollami!!!"
-
-
Arrivati anche i (SOLI :°( )10€ di bonus XD
-
Questo post è eliminato! -
@aprutino2 hai già puntato anche su better?
-
Appena arrivati anchea me
-
@phileas-fogg Siamo semplicemente dei supereroi che non possono rivelare la propria identità
-
@stefano si perché?ho dovuto per forza purtroppo sono le 20:06 e non possp rimediare..
-
@linkin Voglio entrare in una cabina telefonica, strapparmi la giacca e sotto ci deve essere il logo di Ninjabet. Poi entro in una ricevitoria EUROBET e spacco tutto.
-
solo 10 euro...sti pidocchiosi!!
-
@ho dovuto puntare 112€ su better...adesso ci mamca solo che non mi danno neanche le 10€ di bonus a sta apposto....
-
quanto avete dovuto aspettare prima che addebitassero il bonus?
-
@aprutino2 successo anche a me
-
@linkin io la mia ragazza la prenderei a schiaffoni, ché mentre le dico che le faccio trovare qualche cento euro in saccoccia facendole IO le benvenuto stacca il cervello e mi guarda come se stessi delirando.
-
le bancate stanno lentamente tornando ai livelli "normali", la juve già calata...
-
@nando Si i rimborso è del 10%, quindi 8 euro se ne hai giocati 80.
-
@nando correttissimo, la promo restituisce il 10% dell'importo scommesso.
-
@nicolavianello una mezz'ora, forse meno. Qualcuno pochi minuti.
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet