[dalle 19:00 alle 20:00 dell'1 Febbraio] Better • scommetti 100€ mobile ricevi 10€ (happy hour)
-
@nckbet7 a me l'errore é uscito per i primi dieci minuti, poi si é attivato ed ho ricevuto il bonus.
Perché questa uscit infelice? -
@rosario24 l'errore ci sta, non scoraggiarti, prendila come esperienza accumulata per la prossima volta. Io alla prima magg. di sky bet ci persi 8 euro, poi mi sono rifatto con centinaia di euro di guadagno
-
@stefano Con lo stesso messaggio di errore come distingui l’errore temporaneo dalle limitazioni?
-
L'errore è apparso anche a me ma poi la promo sotto era attiva. Bonus arrivato dopo circa 20 minuti. Purtroppo perdo 6€ con la scommessa, utile basso ma meglio di niente
-
@nando fai attenzione a non farlo da casa tua (o comunque da dove ti connetti di solito sui book) altrimenti non solo non guadagnerà nulla lei, ma perderai pure tu dei soldi xD
-
@matchbetting con il buon senso e le informazioni date dagli operatori in chat.
Se la discussione viene subbissata di messaggi in cui l'errore si ripete con formulazione e modalità identiche, è molto più probabile ci sia alla base un bug piuttosto che una limitazione a tappeto simultanea di tutti i ninja.Se a questo aggiungiamo l'ammissione degli operatori che esista effettivamente un problema nell'attivazione temporanea del codice, che il codice è risultato poi attivo e che è stato ricevuto anche il bonus, beh, trai un po' tu le conclusioni
-
@marekforza ah ho capito.. Cmq con sta promo mi sa che ho bancato 82 al posto di 79 non si può fare nulla?
-
@rosario24 scrivi tutti i dati
-
@marekforza in che senso
-
@rosario24 vuoi un aiuto? scrivi quale squadra hai puntato su better, la quota e l'importo, e quanto ha bancato su betfair e a che quota.
-
@marekforza ho fatto punta punta ho puntato William Roda over 2,5 su better 1,73 e su bs under 2,5 a 2,2 e ho puntato 100 su better e 82 su bs ma xk nel calcolatore c era 2,1 al posto di 2,2 e me ne sono accorto dopo
-
@marekforza cmq il rating e alto 94%
-
@rosario24 sei esposto maggiormente sulla quota più alta, se esce over su better perderai 9 euro a contrario se vinci su betfair ci guadagnerai più di un euro. Decidi tu, puoi lasciare le cose come stanno oppure puntare ancora 4 euro su better per bilanciare il tutto. Infatti se inserisci 104 nel calcolatore avrai giusto una contropuntata di 82 euro e il rating del 94%
-
@marekforza ma sempre sull over? Cmq sul calcolatore dice che perdo o 6 o 5€
-
@rosario24 se puntai 79 euro si, ma siccome hai puntato 82 no.
-
@rosario24 Infatti se inserisci 104 nel calcolatore avrai giusto una contropuntata di 82 euro e il rating del 94%
-
@marekforza si infatti hai ragione tu che faresti al posto mio?
-
@rosario24 lascia stare quello che farei io, sono un ex scommettitore e potri consigliarti male il mb dice che devi sempre bilanciare, perchè i ninja non scommettono. Fai tu
-
@marekforza si ma ho 10 €del bonus precedente su better e non vorrei toccarli per poi scommettere con altri 10 di questa sera
-
@rosario24 sono scelte che puoi fare solo tu!! Però sappi che se ti va male perderai 9 euro e quindi non guadagnerai proprio nulla da questa promo! (E quindi avrai solamente perso tempo inutilmente)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet