[dalle 19:00 alle 20:00 dell'1 Febbraio] Better • scommetti 100€ mobile ricevi 10€ (happy hour)
-
@linkin si ho visto allora io ho puntato su betfair 82 al posto di 79..
-
@rosario24 si questo l'ho capito, facciamo così..appena finisce il primo tempo dò io 1 occhiata alle quote live su better e ti faccio sapere SECONDO ME (sono un umano e potrei sbagliare pure io, ovviamente) quanto dovresti puntare ancora
-
@linkin si va bene cmq 1a1
-
@rosario24 mi dispiace ha appena segnato pure il willem..credo che ormai ci sia poco da fare
-
@linkin si lo so ma cmq sta promo prima che non ti accetta il codice.. Ho scommesso all ultimo proprio..
-
@rosario24 vabbè dai capita a tutti (soprattutto agli inizi) ti rifarai alla prossima
-
@linkin le olandesi segnano sempre tanto, sono over quasi sempre
-
@marekforza si ma comunque lui non essendo ancora molto pratico credo che in live avrebbe potuto fare qualcosa di sbagliato e peggiorare ancora di più la situazione. Purtroppo è stato sfortunato, se avessero resistito almeno sullo 0-1 all'intervallo, credo si poteva fare ancora qualcosa
-
come faccio a vedere se è attiva? prima continuava a darmi il messaggio "Nessuna promo disponibile per te"
-
@linkin si infatti ma non ho trovato nessuna quota solo questa mi dava forse se scommetto trovavo qualcosa di meglio cmq scusa se prendo l ov metto 100 pagato incasso punta 173 e incasso bancato - 82 giusto
-
@marekforza non è che non sono pratico so cosa vuol dire puntare live... Io sono un giocatore si scommesse un po' me ne intendo
-
@linkin infatti sulla live non gli ho più risposto, ho visto che lo stavi consigliando bene tu ed ho lasciato fare. @rosario24 all'inizio è così, sembra tutto difficile, poi man mano diventa tutto più semplice.
-
@linkin cmq intanto mi metto in tasca i 173€ e credo che mi rifarò con i 20€bonus
-
@rosario24 non sei pratico ad aprire 2 book, usare il calcolatore e cambiare le quote di volta in volta che cambiano e inserire l'importo esatto a farti bilanciare il tutto. Nel mb non sei pratico, poi le scommesse sono un altra cosa
-
@rosario24 guadagnerai 173-82-100 (le due giocate fatte) quindi perderai 9 euro. Se riesci a rigiocare il bonus di 10 euro a rating 90% non ci perderai ( e guadagnerai) esattamente nulla.
Tu però dici che hai avuto 20, quindi a rating 90% guadagnerai comunque 9 euro -
che ridicoli !! a me non mi hanno dato il bonus perche hanno detto per mail che il codice non è stato correttamente attivato...
-
@roberto0210 non hai fatto uno screen dove diceva promo in corso?
-
@roberto0210 a me han detto che la promozione non risulta attiva anche se ho inserito il codice alle 19:15
-
Quando Better ti apre febbraio con una promo servita sul piatto d'argento ma tu giochi da PC
-
@marekforza ma ho spiegato il motivo mi sono trovato in difficoltà xk non riuscìvo ad attivare il codice è cmq cercherò un rating maggiore di 90 vedrai che il guadagno c'è
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet