[dalle 19:00 alle 20:00 dell'1 Febbraio] Better • scommetti 100€ mobile ricevi 10€ (happy hour)
-
@unione87 che significa ti hanno scritto?
-
Io da cellulare, di solito abilito da pc ma ero fuori. Mi ha scritto che non mi era consentito abilitare quella promo APERITIVO4; non ricordo le parole esatte.
-
@unione87 Probabilmente se controlli in realtà te l'ha attivata.
-
@unione87 infatti vedi che è attivata, è successo a tutti, compreso il sottoscritto e il bonus è arrivato
-
@marekforza Hai ragione. dice che me l'attivata lo stesso. Putroppo ero dal dentista e ilcell prendeva malissimo, poi avendo letto che non me la attivava ho rinunciato.
-
100 euro sul Napoli eh e gli altri 10 sulla juve, cosa faccio banco?
-
Ma solo a me hanno limitato l'importo della puntata? E non ho nemmeno partecipato al furto collettivo della scorsa settimana
-
-
buon pomeriggio...con il punta-punta è buono il rating del 65%?
-
@rosario24 no, rating deve essere più alto possibile. Poi per carità non al 100% ma io ho sempre cercato sopra al 94..ultimamente anche di più ma dipende da tempo, voglia, fortuna, suggerimenti degli altri
-
@jakos90 ok grazie
-
@jakos90 vorrei giocarmi il bonus hai qualche suggerimento?
-
@rosario24 contestualizza sempre comunque dall'importo che scommetti. Se per assurdo devi metterci sopra 2 euro è un conto e puoi andare anche con racing bassi relativamente. Ma con 20 30 euro occhio, se punti 100 a 65% di rating ne perdi 35
-
@jakos90 no con 100 non punto mai a quel rating
-
@rosario17pop dopo mezz'ora. A te è arrivato?
-
@vicio88 si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet