[2 - 5 Febbraio] Betfair • scommetti 3x10€ Serie A ricevi 5€
-
@blackninja utilizza il Dutcher: https://www.ninjabet.it/dutcher e se Betfair Sport si trova nella seconda colonna allora apri il calcolatore di quell'evento e inverti le quote in modo da scrivere nell'importo puntata 10€ e sapere quanto contropuntare nell'altro book
-
@Anonymous grazie
-
ma se non trovo 3 partite diverse posso fare un punta-punta due volte su una stessa partita?
-
Avete trovato qualcosa di buono?
-
A me manca l'ultima, ma sul dutcher non trovo nulla
-
Date un'occhiata ai calci d'angolo, ci sono 98/99%
-
@c-danny7 ma dove li posso trovare?
-
@c-danny7 piu che altro se ce li dici che li hai gia trovati facciam prima..
-
@anonymous O, meno analiticamente, basta abbassare gradualmente di un euro la puntata nel bookmaker della prima colonna finchè non compare "10" nella puntata di betfair SB
-
@siggian sì, puoi fare anche così, ma per velocità forse conviene invertire le quote
-
Si, chiaro, finchè parliamo di 10 EURI è un attimo, ma con rating e cifre diverse, meglio il procedimento preciso
-
Ragazzi,mio cosiglio personale. Per chi,come me,è abbastanza limitato su SkyBet,consiglierei di giocare il bonus da 5€ con un Punta-Punta su Skybet. Ci sono due buone partite che sono Liverpool-Tottenham (più redditizia) e Verona-Roma (leggermente meno,ma si giocano più soldi). Entrambe hanno un rating di circa 85% o 108% circa..quindi c'è anche la possibilità che si possa guadagnare più di un 98-99% (e comunque si parla di centesimi)
-
l'85% stona parecchio. meglio un 95/95.
-
@siggian a fare come dici non si ottiene il rating preciso (visto che il rating viene calcolato sulla puntata1 e non sulla seconda)
-
@nonsoloninja ha detto in [2 - 5 Febbraio] Betfair • scommetti 3x10€ Serie A ricevi 5€:
@c-danny7 piu che altro se ce li dici che li hai gia trovati facciam prima..
appunto
-
Ragazzi ho controllato tutte le scommesse che avete proposto ma sono scese tutte,sapete se ora come ora c'è qualcosa di profittevole?
-
-
Grazie ma capisci bene che non è serie A...
-
Lazio - Genoa
Handicap CornerLazio -2 @2.08 UNIBET
Genoa +3 @2.0 BFS -
@cheesburger Su unibet è sotto la voce: Calci d'angolo - 1X2 con Handicap, Inizia 0-2 lazio @2.08 giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet