[2 - 5 Febbraio] Betfair • scommetti 3x10€ Serie A ricevi 5€
-
@claudio-ninjabet ah hahaha a posto, grazie
-
@mr-cricket ha detto in [2 - 5 Febbraio] Betfair • scommetti 3x10€ Serie A ricevi 5€:
@alexxx ha detto in [2 - 5 Febbraio] Betfair • scommetti 3x10€ Serie A ricevi 5€:
io ho la friday live, presumo non sfruttabile perchè non posso bancarla.
FRIDAY LIVE DI BETFAIR
50% RIMBORSO MULTIPLA LIVE
Clicca su "Partecipa ora"
Effettua una scommessa multipla in modalità LIVE sul Calcio di almeno €2 nella giornata di venerdì 2 febbraio 2018 (almeno una selezione deve aver quota minima 1.5)
Ai fini della promozione sarà considerata valida la prima scommessa piazzata che soddisfa i requisiti della promozione.
Se tale scommessa risulterà perdente riceverai il 50% di bonus sull'importo giocato fino a €10TERMINI E CONDIZIONI
Ho i requisiti per aderire alla promozione?
Ai fini della promozione non saranno valide le scommesse effettuate con fondi bonus.
Ricordati che potrai avere un solo bonus attivo per volta. Prima di riceverne un altro, il bonus attivo dovrà essere completato o chiuso.
Per poter partecipare alla promozione "50% Rimborso Multipla LIVE" (di seguito la “Promozione”) devi avere un conto personale di gioco con Betfair Italia S.r.l. (di seguito “Betfair”) sul sito www.betfair.it (di seguito il “Sito”).
Che cosa devo fare e quando?
Clicca su Partecipa per aderire alla promozione.
Effettua una scommessa Multipla (minimo doppia) in modalità "LIVE" sul calcio nella giornata di venerdì 2 febbraio 2018 (almeno una selezione deve avere quota minima pari a 1.5).
Solamente la prima scommessa piazzata che soddisfa i requisiti della promozione verrà considerata come qualificante ai fini del bonus/rimborso.
In caso tale scommessa venga definita come perdente ti verrà risconusciuto un bonus del 50% dell'importo giocato fino a un massimo di €10.Bonus massimo per utente €10
Le scommesse effettuate con fondi bonus non sono considerate come qualificanti.
I fondi appariranno sul tuo "Conto personale" sotto la voce "Bonus Sport".
Beh, oddio io la friday live la sfrutto da settimane ormai.
Scegli una partita intorno al 87' e controlli una partita che sia da poco nella pausa tra primo e secondo tempo. Giochi una quota tipo 1.01 sulla prima ed una quota alta (RF alto) sulla seconda. Per la prima partita punti 2€ sul risultato che te la farebbe perdere (es se sono 3-0 puoi giocare il GG oppure l'over 4.5 \ 5.5, dipende dalla situazione e dalle quote che sono disponibili su betfair verso fine partita).Se vinci la copertura di 2€ sei a posto, anche perchè sarà ad una quota tipo 10 o più, se la perdi hai perso 2€, banchi la seconda partita in RF su betflag ed al guadagno sottrai i 2€ che hai perso sulla copertura del primo evento, alla fine 3.50|4€ li fai lisci
ma per questa promo hai sviluppato qualche foglio di calcolo o utilizzi gli strumenti di ninjabet?
-
ragazzi mi è scomparsa la promo....è successo anche a voi?
-
@spinoand in questo caso non puoi fare una puntata su betfair e la stessa bancata su betfair . O fai un punta punta betfair altro book o punta banca betfiar betflag
-
Come non detto , ho appena letto termini e condizioni in prematch e live
-
@uappete l'hai già completata? in caso è normale, poi ti arriva il bonus
-
@mourinho90 ha detto in [2 - 5 Febbraio] Betfair • scommetti 3x10€ Serie A ricevi 5€:
@mr-cricket Non ho capito nulla. Fai un esempio pratico
Partite ora non te ne so trovare, betflag non ha partite disponibili in live.
Comunque in pratica hai:
- Team A contro Team B, risultato attuale 2-0, minuto 83’
- Team C contro Team D, risultato attuale 0-1, minuto 43’
Cominci a cercare le quote, mettiamo che trovi un NG di Team A - Team B a 1.01. Aspetti che la prima partita sia nell’intervallo e giochi la multipla con NG e sulla seconda mettiamo per esempio un over 3.5.
Poi punti 2€ su un altro sito sul GG (che essendo verso fine partita sarà tipo a 10). Se vince quella sei a posto, ricevi 10€ di rimborso. Se invece dovesse finire NG la multipla è ancora in gioco e tu hai perso 2€. Vai su betflag e banchi in RF 20/10 con quota punta quella totale della multipla e quota banca quella dell’over 3.5.
Ed il guadagno è quello indicato dal calcolatore -2€.Spero che si capisca abbastanza
-
@mr-cricket Devo aspettare che finisca il primo tempo alla seconda partita per poi giocare quota 1,01 sulla prima e poi giocare una quota alta sulla seconda.
Appena finisce la partita 1, se ho vinto sulla quota bassa devo giocare la seconda in rf 20/10, se prendo la quota alta alla prima fine dei giochi giusto? -
Buongiorno a tutti! Ma betflag impostato come exchange non trova dati. Mi serve per bancare le puntate di betfair sport, nella promozione 3 x 10€. Come avete fatto voi?
-
@mr-cricket così però sei molto sgamabile da betfair è chiaramente un abuso della promozione
-
@mourinho90 Esatto, però è meglio se ti copri anche sulla prima partita con una puntata di 2€, che altrimenti nel caso perdessi quella saresti in negativo di 10€.
-
Si può puntare 3 volte sulla stessa partita da betfair puntando l'esito opposto su tre bookmakers diversi ?
-
ma il bonus posso puntarlo con un punta-punta???
-
@protec20 Certo, anzi: su betflag al momento non si trova gran che da bancare.
ONORE AL DUTCHER -
@siggian ha detto in [2 - 5 Febbraio] Betfair • scommetti 3x10€ Serie A ricevi 5€:
Si può puntare 3 volte sulla stessa partita da betfair puntando l'esito opposto su tre bookmakers diversi ?
ovviamente no perché per betfair stai comunque facendo la stessa identica scommessa quindi non valida
-
@siggian ok....no perchè nella guida suggeriva anche il dutcher per le qualificanti, mentre per il bonus parla solo di odds....
-
@blackgeko Ne sei certo? Sarebbe come puntare 30 euro (esempio) su NOGOAL. Solo che lo faccio con tre scommesse da 10. Sono, a tutti gli effetti, tre scommesse da 10 nella Serie A. Se sono uguali Betfair non le accetta? (Sisal accetta più scommesse identiche)
-
@protec20 In generale il Dutcher può sostituire l'odds. La puntata opposta su scommesse come "under/over" e "goal/nogoal" equivale ad una bancata. Con le dovute precauzioni (controllare sempre le quote nei vari passaggi).
-
@siggian le accetta, ma come da T&C non sono valide per la promo
-
@dani101189 Ah ecco, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet