[2 - 5 Febbraio] Betfair • scommetti 3x10€ Serie A ricevi 5€
-
ragazzi mi è scomparsa la promo....è successo anche a voi?
-
@spinoand in questo caso non puoi fare una puntata su betfair e la stessa bancata su betfair . O fai un punta punta betfair altro book o punta banca betfiar betflag
-
Come non detto , ho appena letto termini e condizioni in prematch e live
-
@uappete l'hai già completata? in caso è normale, poi ti arriva il bonus
-
@mourinho90 ha detto in [2 - 5 Febbraio] Betfair • scommetti 3x10€ Serie A ricevi 5€:
@mr-cricket Non ho capito nulla. Fai un esempio pratico
Partite ora non te ne so trovare, betflag non ha partite disponibili in live.
Comunque in pratica hai:
- Team A contro Team B, risultato attuale 2-0, minuto 83’
- Team C contro Team D, risultato attuale 0-1, minuto 43’
Cominci a cercare le quote, mettiamo che trovi un NG di Team A - Team B a 1.01. Aspetti che la prima partita sia nell’intervallo e giochi la multipla con NG e sulla seconda mettiamo per esempio un over 3.5.
Poi punti 2€ su un altro sito sul GG (che essendo verso fine partita sarà tipo a 10). Se vince quella sei a posto, ricevi 10€ di rimborso. Se invece dovesse finire NG la multipla è ancora in gioco e tu hai perso 2€. Vai su betflag e banchi in RF 20/10 con quota punta quella totale della multipla e quota banca quella dell’over 3.5.
Ed il guadagno è quello indicato dal calcolatore -2€.Spero che si capisca abbastanza
-
@mr-cricket Devo aspettare che finisca il primo tempo alla seconda partita per poi giocare quota 1,01 sulla prima e poi giocare una quota alta sulla seconda.
Appena finisce la partita 1, se ho vinto sulla quota bassa devo giocare la seconda in rf 20/10, se prendo la quota alta alla prima fine dei giochi giusto? -
Buongiorno a tutti! Ma betflag impostato come exchange non trova dati. Mi serve per bancare le puntate di betfair sport, nella promozione 3 x 10€. Come avete fatto voi?
-
@mr-cricket così però sei molto sgamabile da betfair è chiaramente un abuso della promozione
-
@mourinho90 Esatto, però è meglio se ti copri anche sulla prima partita con una puntata di 2€, che altrimenti nel caso perdessi quella saresti in negativo di 10€.
-
Si può puntare 3 volte sulla stessa partita da betfair puntando l'esito opposto su tre bookmakers diversi ?
-
ma il bonus posso puntarlo con un punta-punta???
-
@protec20 Certo, anzi: su betflag al momento non si trova gran che da bancare.
ONORE AL DUTCHER -
@siggian ha detto in [2 - 5 Febbraio] Betfair • scommetti 3x10€ Serie A ricevi 5€:
Si può puntare 3 volte sulla stessa partita da betfair puntando l'esito opposto su tre bookmakers diversi ?
ovviamente no perché per betfair stai comunque facendo la stessa identica scommessa quindi non valida
-
@siggian ok....no perchè nella guida suggeriva anche il dutcher per le qualificanti, mentre per il bonus parla solo di odds....
-
@blackgeko Ne sei certo? Sarebbe come puntare 30 euro (esempio) su NOGOAL. Solo che lo faccio con tre scommesse da 10. Sono, a tutti gli effetti, tre scommesse da 10 nella Serie A. Se sono uguali Betfair non le accetta? (Sisal accetta più scommesse identiche)
-
@protec20 In generale il Dutcher può sostituire l'odds. La puntata opposta su scommesse come "under/over" e "goal/nogoal" equivale ad una bancata. Con le dovute precauzioni (controllare sempre le quote nei vari passaggi).
-
@siggian le accetta, ma come da T&C non sono valide per la promo
-
@dani101189 Ah ecco, grazie
-
@siggian puoi fare scommesse sulla stessa partita ma per mercati diversi non puoi fare 3 scommesse identiche
-
@siggian Di niente!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet