Elenco book "ostici" \ "ostili"
-
@black infatti non sto cantando vittoria e incrocio sempre le dita ogni volta che lo uso. però buona parte dei siti di pronostici che seguo che hanno una percentuale di prese molto alta usano william hill
-
@manx invasivo per quale motivo? sono tutti documenti che possono richiedere, e se sei in regola, non ti arrecano alcun danno. Perdite di tempo ci sta, ma tu apri un conto gioco, dove loro accettano i tuoi soldi, in meno di 5 minuti. Prova ad aprire un conto in banca in 5 minuti inviando solo la foto del documento, scommetto (senza bancare) che non è così semplice. La banca fa i controlli prima, i conti gioco possono farli durante
-
ogni caso è soggettivo... per me betstars è uno dei migliori e gli ho inviato solo una copia fronte retro della carta di identià... mai fatto storia sui prelievi e su tutti i book cerco di sembrare un qualsiasi scommettitore
-
Confermo che betstars è uno dei migliori, anche come promo ricorrenti. Ma anche WH (sgrat, sgrat..), Intralot, Sisal e Better mi stanno piacendo. Unibet anche, ottima pure per i punta-punta.
Tra i negativi Eurobet (ma lì è normale...) e 888 che mi hanno [censored] subito le gambe.
-
Ottimo post, da tenere in alto o meglio ancora sul topic delle FAQ
https://ninjaclub.ninjabet.it/category/15/sei-nuovo-leggi-le-domande-frequenti
-
Limitato durante la benvenuto da 888 (senza alcun motivo)
Via crucis per prelevare da Planetwin365
Per il resto, ok (Eurobet compreso) -
@subsahariano che problemi hai avuto su PW365?
-
@sauron Problemi dovuti alla mia richiesta di prelievo con postepay. Considerando che non ha l'intestazione sul fronte, mi hanno chiesto la documentazione che confermasse la corrispondenza tra il mio nome e il numero postepay fornito. Dimenticando che non si può ricaricare una carta se nome e numero non corrispondono. Alla fine, ci ho messo una settimana per avere i soldi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet