[Esclusiva email/inbox] Sisal - Rimborso 30% fino a 10€ [2-4 Febbraio]
-
@thewolf6 che cosa non è chiaro? Devi capire il metodo, altrimenti ad ogni offerta chiederai sempre la stessa cosa
Scommetti durante i periodo? calcoli il bilancio netto (vincite-giocate)
Giochi fuori periodo? Se vinci, devi aggiungere la vincita lorda. -
@andrea84 ma appunto, il guadagno che ti indica il calcolatore è a lordo della giocata di 3€. Se volete tentare la fortuna con le lotterie nessun problema, ma nelle guide preferiamo tenere la strategia più semplice (e come vedi non è nemmeno tanto semplice, viste le domande ripetute )
-
Raga scusate ho il bonus 30% fino a 20 euro massimo, sto cercando di capire cosa fare ma non mi è chiaro, qualcuno può aiutarmi?
-
@onizuka1897 se hai il rimborso del 30% fino a 20€ allora devi scommettere in RF 67-20
cerca nel forum nella sezione esclusive e troverai l'offerta che hai ricevuto
-
@anonymous grazie
-
Se serve a qualcuno serve il pareggio tra LIverpool e Tottenham si punta a 5 e si banca a 5 live, addirittura 4.94 su betflag, approfittate dell'intervallo
-
ragazzi siccome ho una puntata elevata sul napoli, se vinco su sisal la differenza da sommare per fare questa promo sarebbe alta ed andrei in negativo,
ma se la puntata perdesse posso giocarmi un evento che inizi alle 23:15 anche se termina oltre la mezzanotte?
penso vali l'ora del referto della scommessa -
@giape mi sa proprio che la scommessa deve terminare entro le 23 59, aspetta un'altra conferma pero'.
-
@illyrianking grazie
-
E anche oggi come sempre vinco la scommessa a quota 5 su sisal, mi vogliono sempre più bene...
-
@ninjandrea Brace yourself...
... winter on sisal is coming
-
Ragazzi scusate ma non ho capito una cosa, devo in pratica calcolare la mia posizione netta cioè calcolando tutte le vincite e perdite (tipo benvenuto bwin)? o Devo tenere conto solo se ho già scommesse attive in questo periodo dal 2 al 4?
-
@michael46 leggi in cima dopo la dicitura "LEGGERE:", è tutto spiegato
-
Ciao ragazzi, ho visto solo ora l'inbox, è possibile usufruire della promo però con scommesse live?
-
@thedajee Se ne trovi una che finisce entro le 23:59 si
-
scusate ninja ma vi è già arrivato il bonus?
-
@lukyo Quando arriverà verrà segnalato, nelle istruzioni c'è scritto che arriva entro 7 giorni, quindi è inutile iniziare già 1 giorno dopo a chiedere se è arrivato il bonus verso venerdì- sabato avremo notizie
-
@davide hai ragione perdonami.. xD
-
arrivato a qualcuno il bonus?
-
@ales-remo90 a me ancora nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet