[Esclusiva email/inbox] Sisal - Rimborso 30% fino a 10€ [2-4 Febbraio]
-
@marekforza grazie..disastro evitato
-
ma riuscite a depositare su sisal? mi si blocca al punto dove chiede il ccv
-
2 Febbraio - 16:14
Scommesse: per te fino a 15€ di bonus!
da Scommesse
Ciao SALVATORE,Scommetti tra il 2 ed il 4 febbraio e ti rimborsiamo il 30% delle giocate non vincenti fino ad un
massimo di 10€ di bonus!
Inoltre, se giochi almeno 3€ sulle Lotterie, il tuo bonus massimo su Scommesse Sportive sarà di 15€!
Per aderire alla promozione ti basterà aderire tramite la Card “Sport 15” presente all'interno del Programma Fedeltà.
-
Ragazzi io mercoledì ho piazzato la consueta scommessa settimanale, il match si disputerà la mattina del 4. In chat mi hanno detto che la scommessa non influirà sul calcolo delle perdite, voi che dite?
-
come utilizzarla grazie , ho ancora i 20 euro di bonus da scommettere
-
Io ho già piazzato le 5 scommesse da 2€ su una partita che inizia il giorno 4 alle ore 14:00 a quota 2.67, cosa mi consigliate di fare? gioco subito una RF 51-10 oppure aspetto la refertazione di quelle scommesse e poi gioco la RF eventualmente aumentando l'importo scommessa su una partita che inizia la sera stessa?
-
@nicolavianello non trovi più rating decenti per la sera, ti conviene giocarla ora aggiungendo alla puntata la vincita netta della qualificante
-
devo giocare RF30-30 , per avere un rimborso di 9 euro
-
@igna23 cosa?
-
posso utilizzare il credito bonus ricevuto dalla precedente promozione
-
@igna23 si, ma non funziona proprio così
-
fammi capire , io avevo pensato di aggiungere 10 euro e giocare 30 euro visto che il rimborso e del 30% fino a un massimo di 10 euro
-
@igna23 devi impostare il calcolatore con Rf e metti 34 in puntata e 10 in bonus, finito. Poi per il fatto che usi credito bonus nel profit traker metti 14 come pagato e 20 (il bonus precedente) come bonus.
-
ook grazie
-
NORMALE
QualificanteRISK FREE (RF)
Bonus RimborsoBONUS (BR)
Bonus Ritorna
PUNTA 1 - IMPORTO PUNTATA
34
PUNTA 1 - IMPORTO BONUS RIMBORSO
10
PUNTA 1 - QUOTA
2.15
PUNTA 2 - QUOTA
1.60PUNTA 1 €34 A QUOTA 2.15
PUNTA 2 copia€
39
A QUOTA 1.60
GUADAGNERAI: €0.1 oppure €-0.6
[ RF: 1% oppure -6% ]
BOOK 1 BOOK 2 TOTALE
SE PUNTATA 1 VINCE €39.1 €-39 €0.1
SE PUNTATA 2 VINCE €-24 €23.4 €-0.6 -
e giusto cosi con il punta punta per la qualificante
-
@igna23 è giusto, ma le quote non sono profittevoli, anzi ci perdi pure. Trova quote migliori
-
è necessario giocare 3 euro alle lotterie per avere il bonus?
-
capito devo avere il guadagno nel calcolatore punta punta
-
@igna23 certo, comunque è ancora valida quella di benevento napoli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet