[6 Maggio] Snai • rimborso 50€ su Juventus/Torino
-
Direi che c'è un errore, restiamo fiduciosi
-
@Keyser_Soze vai su "il mio profilo" e la trovi lateralmente a destra.
-
si @Marco traspare proprio dalla conversazione che non sanno come gestire il problema, proprio per questo rimango fiducioso come dice @Genioics e spero la lentezza dipenda da una mancata comunicazione tra reparto tecnico (probabile colpevole dell'errore sempre se si tratta di errore) e assistenza.
-
@Genioics Sono abbastanza d'accordo, anche quando non mi diedero i 20€ bonus della prima scommessa della benvenuto snai, li contattai in chat e poco dopo mi arrivò il bonus
-
sentiti telefonicamente: mi hanno detto che, effettivamente, c'è stato un errore e che già altri utenti hanno fatto presente la cosa ed hanno già inviato segnalazioni a chi di dovere.
sembrerebbe un erorre di sistema: proviamo ad aspettare e pensiamo positivo (anche perché la promozione SNAI di oggi è identica :-O)
-
tra l'altro ragazzi con questa sul torino hanno fatto un sacco di soldi, quindi speriamo che continuino ad azzeccarci! anche se spero la mia juve vinca contro il monaco
-
Ricevuti 30€ anche io.... mi sono subito allarmato ma ho visto che sono in ottima compagnia!
-
Aggiornamento: mi hanno risposto via email che stanno lavorando con il reparto tecnico per risolvere la situazione!
-
@fintone ha detto in [6 Maggio] Snai • rimborso 50€ su Juventus/Torino:
Aggiornamento: mi hanno risposto via email che stanno lavorando con il reparto tecnico per risolvere la situazione!
Ottimo!
-
AGGIORNAMENTO: ho scritto in chat e la risposta è stata questa:
<< abbiamo già inoltrato segnalazione, la modifica dell'importo del bonus verrà effettuata per tutti gli aventi diritto nel più breve tempo possibile>> -
Arrivati altri 20 euro, totale 50. Hanno sistemato
-
Solo io li ho ricevuti?
Ps: Già puntati e bancati, profitto dall'offerta 13 euro. -
Yep, appena arrivati
-
anche io!!
-
io non ancora, ma immagino sia solo questione di tempo
EDIT: arrivati anche qui
-
arrivati! ora si giocano con oddmatcher snai su Bonus a qualsiasi quota giusto?
-
@blumex77 usali per la nuova offerta della juve
-
Tutti che corrono a fare la nuova promo, io aspetto un pochino, dopo eurobet inizio a temere anche per gli altri books!
Ovviamente il titolo di book più PORACCIO rimane sempre eurobet
-
@Claudio-NinjaBet in una settimana ho fatto 3/4 dei bonus benvenuto e avevo messo limite un po basso su betfair di deposito, inpiù il rollover di bet365 me li ha "bruciati", non posso depositare fino al 12... come potrei fare?
-
@blumex77 potresti provare a bancare su betflag se hai già un conto gioco, oppure creare un nuovo conto gioco su betfair a nome di un amico/cugino/parente/nonno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet