[Esclusiva mail] Skybet bonus del 50% fino a 10 euro
-
SINTESI
Gioca 20 euro a quota minima di 2 e ricevi 10 euro bonus da giocare a quota minima 2.
Il bonus arriva entro 72 ore ma io l'ho ricevuto immediatamente.Termini e Condizioni
L’offerta è un bonus pari al 50% dell’importo della tua prima scommessa effettuata tra le 18:00:00 del 2 febbraio 2018 e le 23:59:59 del 4 febbraio, fino a un massimo di 10€ di bonus. Per essere considerata qualificante, la scommessa dovrà soddisfare i requisiti sottoelencati.
Quali requisiti deve soddisfare la scommessa per essere considerata qualificante?
Per essere considerata qualificante, e quindi utile a sbloccare il bonus, la scommessa in questione deve soddisfare i seguenti requisiti:- Deve essere la prima scommessa effettuata sul tuo Conto Gioco tra le 18:00:00 del 2 febbraio 2018 e le 23:59:59 del 4 febbraio;
- La quota totale deve essere maggiore o uguale a 2.0;
- Deve essere piazzata utilizzando esclusivamente saldo reale;
- Non deve essere piazzata sulle Quote Extra.
Ad esempio:
- Se scommetti 10€ a quota maggiore o uguale a 2.0, ottieni 5€ di bonus;
- Se scommetti 20€ a quota maggiore o uguale a 2.0, ottieni 10€ di bonus;
- Se scommetti 40€ a quota maggiore o uguale a 2.0, ottieni 10€ di bonus.
Chi può ricevere il bonus?
Tutti i clienti che hanno ricevuto questa comunicazione via email direttamente dall'indirizzo [email protected] e che effettuano almeno un scommessa tra le 18:00:00 del 2 febbraio 2018 e le 23:59:59 del 4 febbraio.Cosa succede se la mia prima scommessa effettuata tra le 18:00:00 del 2 febbraio 2018 e le 23:59:59 del 4 febbraio non soddisfa i requisiti elencati in precedenza?
Il valore del bonus è pari al 50% del tuo primo scommessa effettuato tra le 18:00:00 del 2 febbraio 2018 e le 23:59:59 del 4 febbraio, fino a un massimo di 10€ di bonus.Su quale importo viene calcolato il bonus? Se la tua prima scommessa effettuata nel periodo di validità della promozione non rispetta i requisiti indicati (ad esempio, ha quota inferiore a 2.00), perderai il diritto a ricevere il bonus. Il bonus ti verrà accreditato solamente qualora la tua prima scommessa effettuata nel periodo di validità della promozione soddisfi i requisiti elencati in precedenza.
Quando viene accreditato il bonus?
Il bonus ti verrà accreditato sul Conto Gioco automaticamente entro 72 ore dalla scommessa qualificante.Quanto dura la promozione?
L’offerta inizia il 2 febbraio 2018 alle ore 18:00:00 e scade alle ore 23:59:59 del 4 febbraio.Il bonus ha requisiti di giocata?
Sì, potrai utilizzare il bonus per piazzare scommesse a quota totale maggiore o uguale a 2.00. Il bonus non è quindi utilizzabile per scommesse che hanno quota totale inferiore a 2.00.Quanto dura la promozione?
L’offerta inizia il 2 febbraio 2018 alle ore 18:00:00 e scade alle ore 23:59:59 del 4 febbraio 2018.Come si usa il bonus?
Il bonus è usato per piazzare scommesse sportive sul sito www.skybet.it entro 7 giorni (168 ore) dal momento in cui viene accreditato;
Puoi usare l’intero importo del bonus per piazzare un’unica scommessa, o dividerlo per giocare più scommesse;
Puoi giocare il bonus su qualsiasi evento, live o pre-evento, che abbia quota totale maggiore o uguale a 2.00.È possibile prelevare il bonus?
No, non è possibile prelevare l'importo del bonus prima di giocarlo. Qualsiasi vincita ottenuta con una scommessa piazzata utilizzando l’importo bonus diventerà parte del saldo prelevabile; Qualora una selezione della scommessa effettuata con il bonus venga annullata, l’importo di bonus scommesso sarà rimborsato a quota 1.00 e tornerà a far parte del saldo bonus. Per maggiori informazioni puoi consultare la guida alla pagina: "Definizioni Generali Sulle Scommesse”; In caso di chiusura del Conto Gioco per qualsivoglia motivo o ragione, il cliente avrà diritto a prelevare eventuali vincite derivanti dall’utilizzo parziale del bonus già assegnato.Quando scade il bonus?
Il bonus è valido per 7 giorni (168 ore) a partire dal momento in cui viene accreditato; Decorsi i 7 giorni (168 ore), l’importo del bonus in tutto o in parte non ancora giocato verrà rimosso e quindi non potrà più essere utilizzato.Sky Bet si riserva la facoltà di effettuare qualsiasi cambiamento o modifica che reputi necessaria in qualunque momento e senza preavviso, compresa la rimozione, la riduzione o la variazione dell’importo del bonus. Sky Bet si riserva la facoltà di cancellare senza preavviso il bonus e le eventuali vincite da esso derivanti nel caso di violazione da parte del giocatore dei Termini e Condizioni Generici o delle clausole del Contratto per l’apertura di Conto Gioco.
-
ricevuta anche io
-
Penso sia un semplice scommetti 20, ricevi 10. Tutto a quota minima 2. Il bonus te lo danno istantaneamente appena piazzi la qualificante.
-
Presente! Strano perchè solitamente SkyBet non mi manda una cippa.
-
@itachi11 esatto, è cosi
-
Ricevuta anche io!
-
Presente!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet