[dalle 12:30 alle 14:00 del 4 Febbraio] William Hill • rimborso 10€ su Verona/Roma
-
-
Salve ragazzi,
questa sarebbe la mia prima scommessa di questo genere e mi sembra di capire che per avere un guadagno di 5/6€ bisogna puntare a quote superiori al 4, perchè facendo quote di 1.5 o 2 il guadagno resta bassissimo, quindi immagino bisogna puntare su quote alte? -
@mataleon con i rimborsi si guadagna scommettendo a quote alte e vicine
-
Buongiorno,
Nell'odds devo mettere le quote 1X2 di cosa?
Cioè metto la quota della puntata (1) di william hill e la quota della bancata (X2) di betfair ?Vorrei chiedervi ancora, la promo la posso attivarw amche ora o poco prima della partita ? E se poi non la faccio succede qcosa ?
Grazieeee -
@robyforex71 sì, apri le schede della partita sui due siti, e metti nel calcolatore le quote dell'esito su cui poi scommetterai. Provane diverse prima di scommettere, cerca la quota che ti da un guadagno maggiore.
Puoi attivarla anche ora, non succede niente se non la utilizzi -
Ma si può utilizzare anche credito bonus per partecipare?
-
@simo_ninja no, solo credito reale
-
@claudio-ninjabet sia questa promo che quella di better e unibet sono live, sarebbe da precisare nel titolo
-
Ciao a tutti, eccomi pronto nella speranza di guadagnare qualcosina...
-
@tirizard siamo in due
-
roma vincente ed under2.5 anziche 4.2 6.5, questo genere di quote maggiorate sono sfruttabili?
-
WH under 3,5 @ 2,30 e bancato su Betfair @ 2,38.
Guadagno 4,93€. -
@mataleon forse con il combinatore, ma aspettiamo un ninja più esperto di me!
-
Mannaggia...Già segnato un gol...Alla faccia della rapidità...
-
@mataleon no
-
@mataleon Non credo, essendo 2 eventi
-
Si aspetta come sempre fine primo tempo?
-
Io in quanto inesperto mi riesco a muovere solo su risultati 1x2, se calcolate qualche altra combinazione possibile durante l'intervallo lo segnalate qui?
-
RF 20/10 Giusto?
-
Goal 1 tempo su WH 3.75
NG 1 tempo su BF 1.36
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet