Dutcher
-
@itpareid prova ora
-
@anonymous buonasera le vorrei segnalare che al momento il dutcher non funziona.
-
Non sarebbe il caso di segnalare sul gruppo telegram quando il dutcher o l'oddsmatcher hanno problemi o sono in down?
-
@gu se ci sono problemi importanti segnaliamo in cima nel sito il problema in questione, ma se sono momentanei allora non li segnaliamo dato che in pochi minuti tornano attivi
-
ho notato che è stata aggiunta una colonna a dx dove campeggia un orologio. Che cosa indica?
-
-
@bubbola94 grazie!
-
@Anonymous scusa ho problemi con il dutch... e da stamattina che non aggiorna più.. . Ci sono problemi che state sistemando??
-
@kiky27 in che senso non aggiorna più? puoi farmi degli esempi specifici?
-
@Anonymous Mi fa vedere la stessa schermata da stamattina... mi cambia solo l orario..
La partita Leiknir R v Njardvik ... ho provato a cancellare la cronologia ma niente.. -
@kiky27 nella prima pagina sì, perché ha quote competitive quella partita. se vai avanti nelle pagine successive troverai anche altri eventi
-
@Anonymous questo evento (Leiknir R v Njardvik) non è corretto non esiste questa quota su betStars. Si confonde con la quota di una squadra di II Divisione
-
@anonymous roma-juve gg/ng @2.14/@1.86 rating 99% netbet/sisal. Come mai non viene riportata dal dutcher? Troppo in avanti? Giusto per capire
-
@willygames controlliamo
-
@anonymous c'è qualche problema con eurobet mi mostra solo 6 possibili coppie senza mettere i filtri?
-
@micheleas ho appena fatto una prova e mi sembra tutto corretto. riesci a spiegare meglio il problema che riscontri?
-
@anonymous adesso ho riprovato e funziona, prima mostrava solo mezza prima pagina, e nelle seguenti niente
-
scusate ma c'è un rischio nell'usare una surebet del dutcher? Tipo ban?
-
@kanondigemini Ciao, le surebet del dutcher sono surebet a tutti gli effetti, e quindi possono portare alla limitazione dei conti gioco se sfruttate continuamente
-
ma le quote segnalate di sportyes sono sempre fasulle o reali?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet